“Soggiorno di completo relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Forio, Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

luciamaru
Napoli, Italia
“Soggiorno di completo relax”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Eravamo in 2, abbiamo alloggiato nel piccolo bilocale Teti: semplicemente stupendo! Più che sufficiente x 2 anche 3 persone, arredamento molto carino, balconcio panoramico x colazione o cenetta a due e tarrazzo comune altrettanto panoramico sul quale è possibile prendere il sole utilizzando i 2 lettini presenti.
Cucina attrezzata con un minimo di stoviglie indispensabili.
Posizione: situata su una salita a 5 minuti a piedi dal mare e a 10 dall'unico minimarket della zona. La località è Forio zona San Francesco, questa dislocazione offre il vantaggio della tranquillità a discapito della comodità in quanto il minimarket è sufficientemente fornito e ci sono 3 ristoranti nelle vicinanze, anche molto buoni, ma raggiungere il centro di forio richiede almeno 20-25 minuti a piedi quasi tutti costeggiando il mare, la cui vista non alleggerisce, purtroppo, la fatica di camminare sotto il sole... meglio essere auto o scooter muniti!
Credo proprio ci ritornerò perché la serenità offerta dal luogo e la sua bellezza è impagabile!

16 ago 2017
Grazie per averci scelto! Vi aspettiamo presto per un'altra vacanza!
La Direzione
Rosa-Emil
“Una terrazza con vista mozzafiato!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati benissimo! Bella scoperta l'eremo di Montevergine. L'appartamento Actea veramente carino! Terrazza con una vista incantevole dalla colazione alla cena, difficile rinunciarci. Le camere sono spaziose e climatizzate. Un po' piccolino il bagno. Per due va bene, ma se ci fosse un terzo adulto forse insufficiente. Il resto dei servizi ottimo, lavastoviglie e tutto per cucinare. Le spesse pareti dell' Eremo garantiscono il silenzio e l'intimità. Ideale per una coppia. Vicino c'è tutto quello che serve per la spesa. Insomma! Siamo stati benissimo e ci ritorneremo!

Rosa

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 set 2016
Grazie, saremo lieti di ospitarvi di nuovo!
Alexandro
Catania, Italia
“Appartamento funzionale anche per famiglie con splendida vista sul mare”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento molto gradevole con terrazzino di pertinenza esclusiva con splendida vista sul mare. Posizione riservata e discreta.A pochi passi dal mare. Dotato di comodo parcheggio privato. Ideale anche con figli piccoli. Leggermente da migliorare i servizi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 ago 2016
Grazie per la recensione positiva. Siamo felici che abbiate trascorso una vacanza piacevole. Ci auguriamo di riaverLa nostro gradito Ospite.