“Appartamento funzionale anche per famiglie con”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Forio, Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Alexandro
Catania, Italia
“Appartamento funzionale anche per famiglie con splendida vista sul mare”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento molto gradevole con terrazzino di pertinenza esclusiva con splendida vista sul mare. Posizione riservata e discreta.A pochi passi dal mare. Dotato di comodo parcheggio privato. Ideale anche con figli piccoli. Leggermente da migliorare i servizi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 ago 2016
Grazie per la recensione positiva. Siamo felici che abbiate trascorso una vacanza piacevole. Ci auguriamo di riaverLa nostro gradito Ospite.