“Struttura carina”

Classificato al n.19 di 81 hotel a Forio
Cerchio
“Struttura carina”
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato in questo hotel a fine luglio 2011. L'hotel gode di una posizione invitante, a pochi minuti dalla spiaggia di Citara e dai giardini Poseidon. La fermata del bus è vicinissima. Ho soggiornato in una camera doppia, non male, con aria condizionata, ma la pulizia era davvero scarsa. Ottima la cucina e ottimo il servizio in sala ristorante. (come poter dimenticare il mitico cameriere Peppe!). L'hotel gode di due piscine, una esterna e una interna. La spa è ugulamente inviatante: carino e rilassante il percorso benessere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (97)
  • Ceco per primo
Como, Italia
Punteggio 3 su 5

La struttura e' accogliente, abbiamo soggiornato presso il Park Imperial la prima settimana di ottobre , e' il posto ideale per concedersi un po' di relax, approfittando delle splendide piscine termali e della tranquillita' del posto..
Complimenti al personale della sala ristorante ,disponibile,cordiale e gentile ........ in particolare salutiamo con affetto LUIGI !!!!!
Mariagrazia,Rosanna,Filomena,Angela e nonna :

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Mergozzo, Italia
Punteggio 2 su 5

siamo tornati al Park imperial dopo 7 anni ricordando la passata vacanza: ancora bene terme, da pochi anni ristruutturate, poi dopo i ricordi la realtà. La stanza vista giardino puzzava di chiuso e dopo un giorno ce la siamo fatta cambiare anche perchè porta doccia rotto e non c'era la possibilità di stendere un costume.
Camera nuova più spaziosa: pulizia quasi inesistente,letto con 2 materassi a consistenza diversa tendenti allo sprofondamento, bagno ceco con aspiratore non funzionante, piccolo frigorifero che non raffreddava, televisione per fortuna che se ne può fare a meno. Personale : delle pulizie scortese e approssimativo, in sala disponibile ma troppo folcloristico.
Mangiare: bene i primi resto sufficente, buffet della colazione ripetitivo come quello delle verdure. Pulizia sala da pranzo ad essere generosi scarsa. Non capisco cosa serve il maitre se non controlla pulizie, cibo:la prima sera abbiamo cenato senza pane perchè era finito, un'altra sera diversi clienti non hanno mangiato il coniglio che avevano scelto nel menù al mattino sempre perchè finito, Ci hanno proposto di mangiare al tavolo con altre persone che neanche conoscevamo alle mie rimostranze il secondo giorno ci hanno dato un tavolo solo per noi anche perchè l'albergo dal secondo giorno era un pò più vuoto, se queste cose non le sa il maitre chi le deve sapere? Devo spendere delle buone parole per il personale della reception gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Forio

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Milano
Punteggio 3 su 5

Stanze singole nuove e spaziose con aria condizionata non a pagamento.
Appena arrivata ho trovato delle delizione formiche che girovagavano felici per il bagno, quando ho avvisato la reception hanno risolto velocemente ed in maniera definitiva il problema. Le signore delle pulizie sono molto cordiali, non si può dire la stessa cosa per le persone della reception, un pò scontrosi nei modi. Colazione piuttosto scarsa, cena nella media con porzioni abbondanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5

Ho soggiornato presso Park Imperial Hotel Terme la prima settimana di agosto . L' accoglienza è stata ottima , la nostra camera era una delle ultime ma un addetto ci ha portato i bagagli a destinazione. La camera è ariosa ( tipologia vista giardino , anche se di giardino a noi non ce n' era mica tanto ! ) , arredata in tipico gusto mediterraneo. Gli accessori da bagno sono nuovi , la televisione è piuttosto piccola. Le piscine , una interna , l' altra esterna, sono termali con acqua calda ( è decisamente poco piacevole , a mio parere fare un bagno in acqua calda ad agosto! ) . Nel prezzo è incluso l' utilizzo delle sdraio in piscina , ma i lettini sono a pagamento ... ! Il bar presso la spiaggia è stupendo, grande e tutto nuovo , ma decisamente poco fornito ; il centro benessere ottimo . Nel prezzo del soggiorno era compreso un fango al viso , un massaggio e un percorso vitality) . Il servizio ristorante l' ho trovato piuttosto scadente. Il buffet colazione era ottimo , ma quella delle verdure a pranzo e a cena non lo era affatto ( sarà che sono abituata alle grandi abbuffate dei villaggi turistici. Ciò non toglie, però, che tutto era cucinato in maniera eccellente ! Le bevande sono a pagamento , o almeno così prevedeva il nostro pacchetto. La struttura è grande , e spaziosa e dispone diverse tipologie di camere.Merita moltissimo, quindi manca a mio avviso servizio animazione ( almeno il necessario: piano bar serale, acqua gym nel primo pomeriggio) . Andrebbe aggiunto anche un servizio navetta verso la spiaggia, poichè sebbene l' hotel affacci direttamente sulla baia di Citara, la risalita dopo il bagno è piuttosto faticosam a meno che non si preferisca prendere l' autobus di linea. L' hotel, infatti , non si trova proprio nel centro di Forio ma è situato senz' altro in una posizione strategica della località Panza , contrada Cuotto. La fermata dell' autobus è a neanche dieci metri dall' ingresso della struttura e permette di raggiungere quasi ogni posto dell' isola. A pochi metri dall' hotel è possibile trovare anche qualche edicola, minimarket, chiesetta, negozi di souvenirs , abbigliamento, parrucchiere etc. Rapporto qulità prezzo BUONO . Ischia è bella, i paesaggi suggestivi ; ci ritornerei !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5

Ogni anno ritorniamo in questo Hotel soprattutto per l'accoglienza e la disponibilità che riceviamo da Nicola e Gaetano, per i manicaretti del cuoco (che lavora in quest'hotel da tantissimi anni) e per i due grandiosi LUIGI, che gestiscono la sala ristorante, e, che oltre ad essere professionali, super veloci e divertenti, sono sempre pronti ad accontantare anche i più incontentabili (come noi)!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Punteggio 2 su 5

siamo stati all imperila park di forio dal 23 al 26 aprile ci siamo trovati quasi bene avevamo la mezza pensione e un percorso vitality nel centro benessere!
abbiamo pagato un supplemente per la vsta garden invece le camenre erano quasi sufficenti, strutturate bene ma mancano quei piccoli particolari che poi fanno la differenza, si mangia benissimo, le bevande sono escluse anche se secondo me l acqua dovrebbero darla compresa.
il centro benessere è molto carino ma molto piccolo ed è gestito male, noi abbiamo fatto il eprcolrso vitality che dura 45 minuti , in questo arco di tempo puoi sottoporti alla sauna, bagno turco e 2 docce l unico problma che lascino entrare le persone a raffica e essendo piccola come struttura nn può ospitare tutti tipo noi abbaimoa spettato per fare la sauna per fare le docce e per andare nella sala relax dove c erano solo 5 lettini mentre le persone che erano a fare il eprcorso erano all incirca 15; infatti dopo pochi minuti siamo usciti infastiditi.
poi abbiamo fatto un massaggio che consiglio lo stone massage le ragazze del centro molto valide hanno fatto un ottimo massaggio ma sono troppo rumorose e ti impediscono di rilassarti come dovresti!
per il resto ischia è molto bella da forio dove si trova l albergo siete molto vicini a s.angelo e al centro di forio vi consiglio di chiamare il sign enzo il tassista che c' ha fatto fare il giro dell isola e che ci accompagnava ovunque apochissimo prezzo rispetto agli altri lascio il nuemro se può servirvi.[--]

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Park Hotel Terme Mediterraneo
N. 4 di 81 a Forio
Punteggio 5.0 su 5 231 recensioni
Hotel Parco Maria Terme
Hotel Galidon Terme & Village

Conosci Park Imperial Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Imperial Hotel Terme

Struttura: Park Imperial Hotel Terme
Indirizzo: Via Provinciale Panza 166, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 9 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Park Imperial Hotel Terme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Imperial Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Forio
Hotel Parco Imperial