“Un posto incantevole, tutto molto curato”
Recensione di Hotel Punta Imperatore

Hotel Punta Imperatore
Classificato al n.45 di 81 hotel a Forio
Portici, Italia
“Un posto incantevole, tutto molto curato”
Recensito il 25 giugno 2012

Ci sono stato recentemente con mia moglie utilizzando un coupon, è stata una sorpresa molto positiva, molto pulite le stanze, estremamente cordiale e attento il personale, buona la cucina. Se dovessi scegliere due motivi per cui ritornarci, sicuramente il posto incantevole a pochi passi dai giardini poseidon, ma anche per la bella piscina termale dell'albergo, un vero incanto il poter fare un bagno a 34° alle 8 del mattino.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Punta Imperatore, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentili Ospiti, siamo innanzitutto lieti di quanto abbiate gradito il soggiorno nella nostra struttura. Vi ringraziamo vivamente delle molteplici lodi che ci avete riservato nelle Vostre osservazioni.Grazie per gli apprezzamenti riguardanti l'hotel , la cucina ed il personale.Ci fa molto piacere che vi siate rilassati al mare e che abbiate apprezzato il benessere della nostra piscina termale, Il tutto nella totale quiete e tranquillità della località stessa.
Speriamo di poterVi riospitare in hotel presto.
Cordiali saluti.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Napoli, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

Ero già stata in questa bellissima struttura, e tornarci la seconda volta è stata una piacevole conferma della mia prima esperienza! Cucina ottima, molto ricercata e allo stesso tempo semplice e genuina. La camere sono tutte diverse e con una propria "personalità" e questa volta la mia era dotata di doccia emozionale, davvero carina! Essere a due passi dal mare ti consente di vivere davvero un week-end senza stress, senza auto, senza rumori metropolitani, ma solo il sonoro cinguettio degli uccelli al risveglio. Si dice che non c'è due senza tre... e sicuramente ci ritornerò la terza e altre volte ancora!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Punta Imperatore, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentilissimo ospiti,
siamo veramente molto lieti che siate diventati nostri ospiti abituali.
Siamo lietissimi che abbiate trascorso un soggiorno all'insegna del relax e del benessere.
Grazie per le note di apprezzamento riguardanti l'hotel e la cucina che è uno dei nostri fiori all'occhiello.
Speriamio di rivederci presto.
Caserta, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

La cosa che mi e' rimasta nel cuore e ' cenare all'aperto con lo spendido tramonto della Baia di Citara. Ero in vacanza con mia figlia di cinque mesi ed e' stato utile la vicinanza alla spiaggia circa 10 15 metri. Ottima l'assistenza del personale particolarmente sensibile alle esigenze dei più piccoli. La cucina semplice e genuina, la pasticceria sublime per me che sono particolarmente golosa. Ampi spazi all'aperto, attrezzati per i piccoli e grandi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 18 giugno 2012

...ricordo questa frase pronunciata da un conduttore di mezzi pubblici ascoltata durante il mio soggiorno dal 15 al 17 giugno 2012 presso l'Hotel Punta Imperatore.
Il conducente, ischitano doc, dichiarava che l'Imprenditore ischitano è uno che si accontenta, non investe più di tanto.
Ho ripensanto a questa "sentenza" lasciando l'Hotel dove la zona verde era priva sostanzialmente di prato ma caratterizzata solo da terreno pronto a prendere il volo al primo vento e da poltroncine d'antan con cuscini che sicuramente risalivano almeno al 2011.
A cena, chi come me aveva scelto il "pescato del giorno", si è visto porgere una fetta di "salmone" che fra l'altro ha dovuto rinviare in cucina perchè non cotto per nulla: non pensavo che il mare d'Ischia fosse pieno di salmoni!
In più ero arrivato con la prenotazione per una camera vista mare e me ne sono vista attribuire una con vista "muro": a volte che ti fanno due vocali....
Non credo di sentire il bisogno di concedere una prova d'appello ad un albergo che nella sua insegna, di plexigas tra l'altro ampiamente lesionato, vanta ben 4 stelle!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
HotelPuntaImperatore, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Punta Imperatore, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentilissimi ospiti siamo profondamente spiacenti che che non abbiate trascorso nella nostra struttura la vacanza desiderata.Siamo anche spiacenti che abbiate avuto un'impressione negativa della classe imprenditoriale ischitana , che invece di generazioen in generazione , a partire dagli anni 50' ha lavorato per lo sviluppo e l'incremento delle strutture turistiche ischitane trasformando l'isola d'Ischia in una chicca del turismo mediterraneo.
l'hotel esternamente è ancora in fase di organizzazione per quanto riguarda il giardino con alberi , piante e prato,il tutto piantato da poco ,ecco perchè forse avete avuto una cattiva impressione del parco. Ci dispiace anche che non abbiate gradito la nostra cucina , solitamente apprezzata per la freschezza , l'originalità dei piatti e la delicatezza dei gusti.
Speriamo vivamente di poterVi riospitare sì da poter riscattare positivamente il periodo trascorso da e con noi .

I viaggiatori adorano questi hotel a Forio

Foggia, Puglia, Italy
Recensito il 16 giugno 2012

bellissimo posto, personale cordiale e simpatico che mette a proprio agio anche gli ospiti piu timidi col sorriso sempre pronto e battute confortanti. Stanze comode e ben arredate aria condizionata e tv ,piscina ULTRA con aqua termale al top.dovevamo restare solo x una notte ma il posto ,il personale ,la cucina ,colazione varia abbondante e per tutti i gusti , e tutto il resto ,ci hanno invogliato a restare una notte in piu DA TORNARCI SICURAMENTE anche gli amici che erano con noi la pensano uguale. ASSUNTA RUSSO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
HotelPuntaImperatore, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Punta Imperatore, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentilissimi ospiti,
siamo lieti che abbiate trascorso un soggiorno gradevole e piacevole nella nostra struttura.
Vi ringraziamo per le note di apprezzamento riguardanti sia il comfort che le caratteristiche stesse dell'hotel. Grazie anche per l'apprezzamento per la cucina ,grazie per la simpatia e la gentilezza dimostrata a tutti noi del personale.
Speriamo di poterVi riospitare al più presto con immenso piacere.
Cordiali saluti
Salerno, Italy
Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata all hotel Punta Imperatore per fortuna per una notte , appena arrivai la struttura esternamente deludente ,non trovavo ciò che avevo visto, le camere pulite, confortevoli, al momento della cena un buffet di antipasti e contorni bellissimo da vedere e buono specialmente le bruschette col pomodorino pachino ma...... ad un certo punto vediamo saltare sul tavolo del buffet UN GATTO che prende qualcosa e se lo porta via.....STUPORE!!!!!! arriva il primo : pasta fagioli e cozze, da veri Salernitani pasta e fagioli piacciono molto ma assolutamente non era da portare in tavola quelli dell hotel era acqua con 5 fagioli e 2 cozze se eri fortunato ..immangiabile, aspettavamo il secondo ci dicono che era disponibile il pescato del giorno, lo portano e....... forse era stato pescato quel giorno ma dal congelatore e cucinato in maniera pessima e ovviamente niente "contorni" avevamo visto il gatto.... da riandarci?? forse si ma sicuramente senza cenare. La colazione però abbondante e ottima. Quindi un hotel da Bed e Brekfast assolutamente non 4 stelle e mi chiedo : Ma come le danno le stelle?????

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
HotelPuntaImperatore, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Punta Imperatore, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentilissimi ospiti siamo spiacenti che il soggiorno in hotel non sia stato di completo vostro gardimento.Siamo anche spiacenti che non vi sia piaciuta la nostra cucina , che è rinomata ed apprezzata per il sapiente mix di sapori tipicamente ischitani e di gusti delicati della cucina mediterranea; sempre attenti nello scegliere le pietanze migliori per freschezza e qualità.Anche il buffet è variegato per i diversi gusti dei diversi palati.
Speriamo di poterVi riospitare nuovamente in hotel nella certezza di riuscire a soddisfare le Vostre esigenze.
Cordiali saluti
Napoli, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Un po lontano da Ischia porto e non collegato benissimo un solo bus o taxi che attenzione bisogna contrattare prima sul prezzo ci hanno spillato 35 euro , sorge nella Baia di Citare a due passi dai giardini Poseidon . L'hotel è bellissimo . il personale è gentilissimo . Le stanze pulite e con vista mare . E svegliarsi con il mare di fronte non ha prezzo . La colazione è abbondante e ben servita . L'unica pecca è la macchina che distribuisce le bevande calde una vera macchina infernale. Infatti spesso ci sono file per un caffè .
Il top dell'hotel è una piscian con acqua termale naturale . Una vera goduria sopratutto il pomeriggio quando cala il sole
> Consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Hotel Villa Franca
Hotel Lord Byron
Hotel Lord Byron
N. 24 di 81 a Forio
Punteggio 4.0 su 5 380 recensioni

Conosci Hotel Punta Imperatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta Imperatore

Struttura: Hotel Punta Imperatore
Indirizzo: Via G Mazzella 18, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Punta Imperatore 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta Imperatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Punta Imperatore Ischia
Hotel Punta Imperatore Forio Ischia