I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com99 USD
Travelocity96 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia e il mio barboncino, in questo splendido beb per 5 notti dopo aver effettuato varie ricerche in zona. Ciò che mi ha subito colpito, oltre alle recensioni, è stata l'estrema gentilezza e disponibilità del sig. Dario, qualità che abbiamo potuto confermare fin da subito. È pronto ad assecondare qualsiasi richiesta del suo cliente anche se non ce n'è bisogno in quanto si ha tutto ciò che è necessario. Il bellissimo e caratteristico palazzo si trova in pieno centro, una zona movimentata ma al tempo stesso tranquilla Le camere sono ampie luminose e pulitissime.il bagno spazioso con biancheria pulitissima. Molto bella anche la sala colazione rifornita di tutto. Ottima e abbondante la pasticceria e tutto il resto. A pochi passi dalla stazione e a pochi km dalla costiera. Rientriamo più che soddisfatti. Anche il nostro cane ha percepito la bellezza e la serenità dell'ambiente. Ringraziamo ancora il sig. Dario. Consigliatissimo a tutti( anche a chi vuole visitare la costiera) questo beb, per noi, uno dei migliori visitati in Italia sotto ogni punto di vista! Dimenticavo . . Ottimo rapporto qualità/ prezzo!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 17 agosto 2019

Abbiamo soggiornato nel B&B una settimana ed è stato tutto perfetto! La posizione è ottima . Il palazzo si trova in pieno centro e si affaccia alla zona pedonale. La sera si può passeggiare tranquillamente fra vetrine di negozi e locali. Il sign. Dario mette a disposizione il posto auto privato in un parcheggio al coperto a pochi passi dal B&B. Lì in zona passano molti autobus e pulmini per raggiungere comodamente le localitá vicine come Vietri, Salerno, Amalfi ecc. La nostra camera , un eccellente equilibrio fra confort ed eleganza perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata di mare, era molto ampia, e dotata di una piccola,ma comoda cucina. Il bagno spazioso e moderno. Il sign. Dario ci ha accolti molto calorosamente e ci ha fornito fin da subito ottimi consigli sui luoghi da visitare e sui ristoranti/pizzerie/bar presenti a Cava de Tirreni. Inoltre ogni mattina si preoccupava di servirci paste fresche tipiche che arricchivano la giá abbondante colazione. Un dettaglio non da dimenticare: ogni giorno la nostra camera veniva pulita e riordinata con cura e attenzione. Che altro dire: da ritornarci!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Titolare gentilissimo e molto disponibile, semplicemente ineccepibile. Struttura nel complesso molto bella con stanze grandi, belle, sopratutto pulitissime e ben curate anche nei particolari. Piano accessibile con ascensore e struttura centralissima!!!
La consiglio vivamente ...
Ps. Cava Dei Tirreni una bella scoperta

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non servono molte parole per descrivere questo lussuoso ed elegante b&b, curato nei minimi dettagli. Le camere sono spaziose, pulite e profumate, il bagno è ampio, con grande doccia e tutte le comodità. La colazione è ottima e il proprietario, Dario, tutte le mattine porta agli ospiti cornetti, brioche, graffe fresche e buonissime. Il parcheggio è a due passi e il proprietario è venuto a prenderci e ci ha accompagnato gentilmente. Il b&b si trova sul corso principale, centralissimo. La cura dei dettagli e le attenzioni di Dario, sempre disponibile e reperibile, hanno reso perfetto il nostro soggiorno a Cava de' Tirreni. Alla prossima e grazie di tutto! Mariapia & Gabriella

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione, pulizia, cordialità, qualità delle stanze, spazi a disposizione tutto eccellente. Abbiamo soggiornato in 3 camere e siamo estremamente soddisfatti. Da tornarci presto. Cucinino comodo e funzionale.

Data del soggiorno: dicembre 2018