TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia e il mio barboncino, in questo splendido beb per 5 notti dopo aver effettuato varie ricerche in zona. Ciò che mi ha subito colpito, oltre alle recensioni, è stata l'estrema gentilezza e disponibilità del sig. Dario, qualità che abbiamo potuto confermare fin da subito. È pronto ad assecondare qualsiasi richiesta del suo cliente anche se non ce n'è bisogno in quanto si ha tutto ciò che è necessario. Il bellissimo e caratteristico palazzo si trova in pieno centro, una zona movimentata ma al tempo stesso tranquilla Le camere sono ampie luminose e pulitissime.il bagno spazioso con biancheria pulitissima. Molto bella anche la sala colazione rifornita di tutto. Ottima e abbondante la pasticceria e tutto il resto. A pochi passi dalla stazione e a pochi km dalla costiera. Rientriamo più che soddisfatti. Anche il nostro cane ha percepito la bellezza e la serenità dell'ambiente. Ringraziamo ancora il sig. Dario. Consigliatissimo a tutti( anche a chi vuole visitare la costiera) questo beb, per noi, uno dei migliori visitati in Italia sotto ogni punto di vista! Dimenticavo . . Ottimo rapporto qualità/ prezzo!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 17 agosto 2019

Abbiamo soggiornato nel B&B una settimana ed è stato tutto perfetto! La posizione è ottima . Il palazzo si trova in pieno centro e si affaccia alla zona pedonale. La sera si può passeggiare tranquillamente fra vetrine di negozi e locali. Il sign. Dario mette a disposizione il posto auto privato in un parcheggio al coperto a pochi passi dal B&B. Lì in zona passano molti autobus e pulmini per raggiungere comodamente le localitá vicine come Vietri, Salerno, Amalfi ecc. La nostra camera , un eccellente equilibrio fra confort ed eleganza perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata di mare, era molto ampia, e dotata di una piccola,ma comoda cucina. Il bagno spazioso e moderno. Il sign. Dario ci ha accolti molto calorosamente e ci ha fornito fin da subito ottimi consigli sui luoghi da visitare e sui ristoranti/pizzerie/bar presenti a Cava de Tirreni. Inoltre ogni mattina si preoccupava di servirci paste fresche tipiche che arricchivano la giá abbondante colazione. Un dettaglio non da dimenticare: ogni giorno la nostra camera veniva pulita e riordinata con cura e attenzione. Che altro dire: da ritornarci!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Titolare gentilissimo e molto disponibile, semplicemente ineccepibile. Struttura nel complesso molto bella con stanze grandi, belle, sopratutto pulitissime e ben curate anche nei particolari. Piano accessibile con ascensore e struttura centralissima!!!
La consiglio vivamente ...
Ps. Cava Dei Tirreni una bella scoperta

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non servono molte parole per descrivere questo lussuoso ed elegante b&b, curato nei minimi dettagli. Le camere sono spaziose, pulite e profumate, il bagno è ampio, con grande doccia e tutte le comodità. La colazione è ottima e il proprietario, Dario, tutte le mattine porta agli ospiti cornetti, brioche, graffe fresche e buonissime. Il parcheggio è a due passi e il proprietario è venuto a prenderci e ci ha accompagnato gentilmente. Il b&b si trova sul corso principale, centralissimo. La cura dei dettagli e le attenzioni di Dario, sempre disponibile e reperibile, hanno reso perfetto il nostro soggiorno a Cava de' Tirreni. Alla prossima e grazie di tutto! Mariapia & Gabriella

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione, pulizia, cordialità, qualità delle stanze, spazi a disposizione tutto eccellente. Abbiamo soggiornato in 3 camere e siamo estremamente soddisfatti. Da tornarci presto. Cucinino comodo e funzionale.

Data del soggiorno: dicembre 2018