Recensito il 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole.
Posizione eccellente. Si è praticamente nel perfetto centro del corso di cava. La struttura è davvero bella, le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. Il titolare una persona gentile, affabile e disponibile alle richieste degli ospiti. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018

B&B situato nel cuore di Cava de' Tirreni, ideale per raggiungere ogni punto della città a piedi (Portici, Supermercati, Bancomat, Ristoranti, Negozi, Stazione e fermata Bus). Entrati nella hall, l'eleganza e la bellezza delle finiture e degli arredi ci hanno colpito subito. Abbiamo alloggiato nella Suite Amalfi, molto ampia ed elegante. Ogni mattina la donna delle pulizie passava a sistemare la camera e cambiare le lenzuola. Colazione sempre ben fornita, con ampia scelta. Bagno con ampia doccia e fornito di tutti gli accessori.
Ringrazio infine Dario, sempre disponibile per ogni dubbio o necessità. Un vero riferimento per la struttura ma anche un amico. Ci ha fatto sentire subito come a casa.
Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2018

Questo B&B si trova nel Corso della vita e dello shopping di Cava de' Tirreni, quando salite al loro piano rimanete colpiti dalla eleganza e bellezza delle finiture del loro arredo. Le stanze, ogni una con il nome (sono stata a "Positano"), ampie, pulite, con bagno, TV ed aria condizionata. La saletta colazione ben fornita di cibo e bevande. L'accoglienza ottima. Altamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dario,un amico. Sembra di conoscerlo da una vita. Disponibile per tutto. Ottimo ambiente pulito e ben diviso. Ottima la colazione,ottimo rapporto qualità prezzo. Proprio sul corso principale della città sopra i portici. Ci ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale centralissimo, molto accogliente e comodo..Dario, il proprietario, è stato sempre disponibile e gentile.. le colazioni abbondanti e L ambiente molto accurato e pulito...sono stata con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene.. sicuramente torneremo ...

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia