Recensito il 8 agosto 2018

Questo B&B si trova nel Corso della vita e dello shopping di Cava de' Tirreni, quando salite al loro piano rimanete colpiti dalla eleganza e bellezza delle finiture del loro arredo. Le stanze, ogni una con il nome (sono stata a "Positano"), ampie, pulite, con bagno, TV ed aria condizionata. La saletta colazione ben fornita di cibo e bevande. L'accoglienza ottima. Altamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dario,un amico. Sembra di conoscerlo da una vita. Disponibile per tutto. Ottimo ambiente pulito e ben diviso. Ottima la colazione,ottimo rapporto qualità prezzo. Proprio sul corso principale della città sopra i portici. Ci ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale centralissimo, molto accogliente e comodo..Dario, il proprietario, è stato sempre disponibile e gentile.. le colazioni abbondanti e L ambiente molto accurato e pulito...sono stata con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene.. sicuramente torneremo ...

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 23 marzo 2018

Vado spesso a Cava de' Tirreni per lavoro ed ho girato un po' tutti i posti che offrono soggiorno, questo è di gran lunga il mio preferito per tanti motivi.
Posso cominciare dalla bellezza dello stabile e delle camere passando per la pulizia, la stupenda colazione con prodotti di pasticceria, la posizione centralissima sul corso di Cava e, non in ultimo, la serietà e cordialità del titolare ed il prezzo ottimo per quanto offre.
Insomma ogni volta è un'occasione per rilassarmi e non mancherò di andarci anche con la famiglia.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo b&b in palazzo d'epoca,proprietario gentile e molto disponibile,pulizia eccellente...prima colazione abbondante,veramente una struttura bellissima dove poter alloggiare,soprattutto se ci si trova in un gruppo di amici o in famiglia dal momento che il b&b ha a disposizione solamente 5 bellissime stanze matrimoniali,situato nel centro di Cava dei tirreni con possibilitá di parcheggio auto (facente parte del b&b).lo consigliamo veramente a tutti,da provare!!

Data del soggiorno: dicembre 2017