Tripadvisor

Al n.6 in classifica su 210 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto piccolo, quindi l attesa nei fine week end è inevitabile.
Il menu prevede panini gourmet e sono buoni ma nulla di particolarmente speciale.
Antipasti invece da rivedere.
Prezzo nella media.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pagando qualche euro in più rispetto ad un anonima hamburgheria, opperbacco ti offre panini che rappresentano una delizia per il palato.
Il miglior hamburger offerto sul territorio cavese.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 27 dicembre 2019

Spazio molto ristretto, qualità del cibo scadente, prezzi molto alti. Ci siamo sentite osservate dai proprietari che indicavano e osservavano in modo assillante, poco professionale, non ci ritorneremo!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siam stati in questo locale a cena di venerdì sera,molto carino e pulito, lo staff ha sorriso tutto il tempo e lavorato con gentilezza, i panini a mio parere erano veramente buoni,il mio mi pare si chiamasse bandito.. il servizio e stato veloce,buono il rapporto qualità-prezzo. Ritornerò volentieri

Data della visita: novembre 2019
Recensito 4 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono un cliente abituale del locale e ho sempre valutato l’esercizio tra i migliori di cava de tirreni in particolare per la bontà dei panini e per la scelta di prodotti di qualità. Ho sempre omaggiato con i colleghi e con tutte le persone conoscenti questo locale, piccolo, accogliente ma di ottime potenzialità. Purtroppo però sabato scorso ho assistito ad un evento che ho reputato fuori luogo e inappropriato. Mentre ero seduto al tavolo con un’altra coppia di amici mi sono fermato ad osservare tutta la schiera di vini presenti dietro il bancone; e ho visto uno dei proprietari infervorirsi contro una cameriera per poi entrare con violenza in cucina e lasciare interdetti anche i tavoli più vicini al bancone. Non è la prima volta che sono stato partecipe ad un evento simile e non ho potuto fare a meno di farlo notare: il locale merita tanto, ma il primo passo per il successo è l’umiltà e soprattutto il decoro che in queste situazioni manca.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Opperbacco hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Opperbacco? Condividi la tua esperienza!