Aperto oggi: 09:00 - 00:00
Il meglio delle recensioni
Molto carino

Locale davvero delizioso per trascorrere una piacevole serata. Spesso organizzano serate ed eventi Leggi il seguito

Recensito ieri
saraangr
Cava De' Tirreni, Italia
da dispositivo mobile
Viva Rodaviva !

Una vera e propria oasi in pieno centro. Si può leggere, ascoltare musica, gustare ottimi piatti Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Alessandra C
Cava De' Tirreni, Italia
Leggi tutte le 43 recensioni

Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un'idea eccezionale : cibo, musica e libri. Cosa volere di più?! Siamo stati tante volte a cava, ma non avevo mai visto presto piccolo angolo di paradiso. Abbiamo provato il tagliere misto per 2, coccolati dai proprietari e dalle pagine dei libri in vendita. Ci ritorneremo quando ci saranno serate di musica! Super consigliato

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 10 gennaio 2018

Frequento spesso questo locale.
Ottima posizione (in pieno centro cittadino), ottima cucina, ottimo servizio, cordialità e cortesia.
Trovo la padrona di casa (Sandra) deliziosa e sempre sorridente e che, insieme a tutto lo staff, contribuisce a rendere positivo ed unico l'ambiente del locale.
Al Rodaviva ti senti a casa e quando vai via, non vedi l'ora di ritornarci!
Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 3 gennaio 2018

E' bellissimo entrare in un locale per mangiare e scoprire libri in vendita, mentre un cantante ti delizia facendoti ascoltare la sua musica ricca di contenuti, vibrazioni ed emozioni!
Quanto al cibo, il mio gruppo (8 persone) ha scelto pietanze diverse...tutto ottimo, dal piatto forte al dessert.
Unico piccolo neo, indipendentemente dalla generosa conduzione, non tutti i presenti hanno ascoltato la musica, preferendo starnazzare ad alto volume, disturbando i tanti che volevano ascoltare.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 1 dicembre 2017

Piacevolissima scoperta in una serata d'inverno, sembra di essere tornati indietro a quando si leggeva, si ascoltava musica, si partecipava a conferenze e dibattiti e altro. Il locale è moderno ma pieno di richiami classici, in fondo alla sala una piccola biblioteca e al piano superiore una sala con libri da sfogliare. In sottofondo abbiamo gustato un Sinatra d'annata a volume accettabile. C'è una buona scelta di vini, birre e cocktail o superalcolici, si può gustare un leggero aperi-cena: un tagliere di cose buone e un bicchiere di vino.
Ho lasciato per ultima la cosa più piacevole, quella apprezzo più di tutto: l'accoglienza. Il personale garbatissimo, discreto, presente e disponibile, in pratica un solo cameriere che accompagna il servizio con la cura del cliente e un bel sorriso stampato in faccia!
Insomma, sia che si voglia prendere una tisana o una cioccolata calda, sia che si voglia prendere una birra o un bicchiere di vino o un aperi-cena, ascoltando buona musica e respirando una atmosfera d'altri tempi , beh questo è il locale giusto.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tavolini all'aperto "I posteggiatori tristi" che suonavano ottima cena panino integrale gustosissimo !

Data dell'esperienza: agosto 2017