“Cultura e buon cibo”

Rodaviva Bar Libreria
Al n.2 in classifica su 17 Vita notturna a Cava De' Tirreni
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Rodaviva è un bar libreria, dove comprare libri, ascoltare musica live, gustare dolci o preparazioni salate, bere buone birre artigianali e non, tè selezionati, vini di qualità e molto altro ancora.
Informazioni utili: Ristorazione, Toilette
Recensito 4 aprile 2018

Ottimo posto dove poter ascoltare buona musica e mangiare un bel risotto o quanto offre questo locale. Ottimi piatti molto particolari e stagionali!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un'idea eccezionale : cibo, musica e libri. Cosa volere di più?! Siamo stati tante volte a cava, ma non avevo mai visto presto piccolo angolo di paradiso. Abbiamo provato il tagliere misto per 2, coccolati dai proprietari e dalle pagine dei libri in vendita. Ci ritorneremo quando ci saranno serate di musica! Super consigliato

Recensito 10 gennaio 2018

Frequento spesso questo locale.
Ottima posizione (in pieno centro cittadino), ottima cucina, ottimo servizio, cordialità e cortesia.
Trovo la padrona di casa (Sandra) deliziosa e sempre sorridente e che, insieme a tutto lo staff, contribuisce a rendere positivo ed unico l'ambiente del locale.
Al Rodaviva ti senti a casa e quando vai via, non vedi l'ora di ritornarci!
Consigliatissimo!

Recensito 3 gennaio 2018

E' bellissimo entrare in un locale per mangiare e scoprire libri in vendita, mentre un cantante ti delizia facendoti ascoltare la sua musica ricca di contenuti, vibrazioni ed emozioni!
Quanto al cibo, il mio gruppo (8 persone) ha scelto pietanze diverse...tutto ottimo, dal piatto forte al dessert.
Unico piccolo neo, indipendentemente dalla generosa conduzione, non tutti i presenti hanno ascoltato la musica, preferendo starnazzare ad alto volume, disturbando i tanti che volevano ascoltare.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 dicembre 2017

Piacevolissima scoperta in una serata d'inverno, sembra di essere tornati indietro a quando si leggeva, si ascoltava musica, si partecipava a conferenze e dibattiti e altro. Il locale è moderno ma pieno di richiami classici, in fondo alla sala una piccola biblioteca e al piano superiore una sala con libri da sfogliare. In sottofondo abbiamo gustato un Sinatra d'annata a volume accettabile. C'è una buona scelta di vini, birre e cocktail o superalcolici, si può gustare un leggero aperi-cena: un tagliere di cose buone e un bicchiere di vino.
Ho lasciato per ultima la cosa più piacevole, quella apprezzo più di tutto: l'accoglienza. Il personale garbatissimo, discreto, presente e disponibile, in pratica un solo cameriere che accompagna il servizio con la cura del cliente e un bel sorriso stampato in faccia!
Insomma, sia che si voglia prendere una tisana o una cioccolata calda, sia che si voglia prendere una birra o un bicchiere di vino o un aperi-cena, ascoltando buona musica e respirando una atmosfera d'altri tempi , beh questo è il locale giusto.

Gli utenti che hanno visto Rodaviva Bar Libreria hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Rodaviva Bar Libreria? Condividi la tua esperienza!