“Musica, libri e buon cibo”
Recensione di Rodaviva Bar Libreria

Rodaviva Bar Libreria
Al n.2 in classifica su 17 Vita notturna a Cava De' Tirreni
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Rodaviva è un bar libreria, dove comprare libri, ascoltare musica live, gustare dolci o preparazioni salate, bere buone birre artigianali e non, tè selezionati, vini di qualità e molto altro ancora.
Informazioni utili: Toilette, Ristorazione
Recensito 3 gennaio 2018

E' bellissimo entrare in un locale per mangiare e scoprire libri in vendita, mentre un cantante ti delizia facendoti ascoltare la sua musica ricca di contenuti, vibrazioni ed emozioni!
Quanto al cibo, il mio gruppo (8 persone) ha scelto pietanze diverse...tutto ottimo, dal piatto forte al dessert.
Unico piccolo neo, indipendentemente dalla generosa conduzione, non tutti i presenti hanno ascoltato la musica, preferendo starnazzare ad alto volume, disturbando i tanti che volevano ascoltare.

Recensito 1 dicembre 2017

Piacevolissima scoperta in una serata d'inverno, sembra di essere tornati indietro a quando si leggeva, si ascoltava musica, si partecipava a conferenze e dibattiti e altro. Il locale è moderno ma pieno di richiami classici, in fondo alla sala una piccola biblioteca e al piano superiore una sala con libri da sfogliare. In sottofondo abbiamo gustato un Sinatra d'annata a volume accettabile. C'è una buona scelta di vini, birre e cocktail o superalcolici, si può gustare un leggero aperi-cena: un tagliere di cose buone e un bicchiere di vino.
Ho lasciato per ultima la cosa più piacevole, quella apprezzo più di tutto: l'accoglienza. Il personale garbatissimo, discreto, presente e disponibile, in pratica un solo cameriere che accompagna il servizio con la cura del cliente e un bel sorriso stampato in faccia!
Insomma, sia che si voglia prendere una tisana o una cioccolata calda, sia che si voglia prendere una birra o un bicchiere di vino o un aperi-cena, ascoltando buona musica e respirando una atmosfera d'altri tempi , beh questo è il locale giusto.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tavolini all'aperto "I posteggiatori tristi" che suonavano ottima cena panino integrale gustosissimo !

Recensito 12 luglio 2017

A dire la verità abbiamo trascorso una piacevole serata in un'ambiente tranquillo e gradevole, un cameriere molto simpatico e disponibile, cortese e professionale.
Abbiamo mangiato delle cosettine gradevoli, il caffè è orribile.
Non si capisce se è un bar, un ristorante o che. Comunque ci ritorneremo.
Non fosse altro che per la cortesia del giovane cameriere.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mi piace trascorrere una serata fra buona musica Live e l' incontro di ottimi scrittori/porti, senza nulla togliere al cibo di eccellente qualità e alla magnifica accoglienza che ti riserva il sorriso e l'affetto della proprietaria e dei suoi ragazzi .lo consiglio vivamente .

Sandra R, Proprietario alle Rodaviva Bar Libreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2017

Grazie mille delle belle parole Lea, sono un bel carico di energia ... tu sorridi , io sorrido, io sorrido , tu sorridi... è così facile ...A presto!

Gli utenti che hanno visto Rodaviva Bar Libreria hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Rodaviva Bar Libreria? Condividi la tua esperienza!