“Uahu”

Al n.7 in classifica su 27 Cose da fare a Cava De' Tirreni
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Modello esemplare di recupero e riconversione in chiave contemporanea di un sito storico votato alla multidisciplinarietà, il Marte Mediateca Arte Eventi sorge nel borgo medievale di Cava de’ Tirreni a 8 km da Salerno. Salotto della città, punto di ritrovo, contenitore di eventi e animatore delle arti contemporanee, il Marte è uno spazio polifunzionale, che organizza ed ospita mostre, presentazioni, rassegne culturali, seminari, meeting, rappresentazioni sceniche e incontri del gusto. L’edificio si sviluppa su quattro piani e 2.500 mq di superficie. Affacciato sul corso principale della città, a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria e a 3 km dallo svincolo autostradale. Il Centro culturale si compone di 3 Spaces di cui due sale proiezioni dotate di sala regia e modulabili per convegni e manifestazioni, 2 Lab ideali per la formazione e l’aggiornamento professionale, 2 Gallery adattabili sia per esposizioni che per piccoli rinfreschi, 1 Sala Contemporanea perfetta per mostre di diverso genere, 1 Media/Zone libera e aperta tutti i giorni, 1 Bookshop, il Marte Caffè, la Terrazza Marte.
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura particolarissima dove bere o mangiare comodamente seduti in uno dei vari livelli. Sempre affollato di sera, offre anche mostre e nel suo passato oltre ad essere stata una chiesa è stata utilizzata come ufficio postale.

Recensito 15 dicembre 2017

Sono stata in questo locale con degli amici. Abbiamo preso caffè e dolcetti vari (buonissimi). Bella struttura, molto ampia, barman simpaticissimo, caffè ottimo.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale Sabato pomeriggio con l’intenzione di prendere qualcosa insieme ai miei due amici ma nulla: camerieri pessimi, facevano finta di non vederci, abbiamo aspettato 15 minuti, dopo di che vista l’indifferenza ci siamo alzati e andati via. Credo che chi di dovere dovrebbe essere più presente, questo atteggiamento equivale a prendere dei soldi e buttarli. Ci tengo a precisare che non c’era nemmeno molta gente, si è no 4 tavoli occupati.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Adatto per qualsiasi occasione… un caffè al volo, una drink con gli amici, una cioccolata calda, un aperitivo… posto ben curato, personale accogliente e gentile.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 novembre 2017

sono stata al Marte Mediateca Arte Eventi diversi anni fa! Trovai un ambiente davvero raffinato, culturalmente stuzzicante.
Ci sono tornata ed ho trovato un ambiente cheap ed il festival dell'alcool dietro al banco bar!
male....male.....

Gli utenti che hanno visto Marte Mediateca Arte Eventi hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Marte Mediateca Arte Eventi? Condividi la tua esperienza!