“Vista mozzafiato, camera semplice ma soddisfacente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 3 recensioni

AIVLIS77
Bari, Italia
“Vista mozzafiato, camera semplice ma soddisfacente”
Recensito il 20 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Il titolare Antonio, gentilissimo ed ospitale, accoglie gli ospiti spalancando le vetrate dell'ampio terrazzino e facendoli rimanere a bocca aperta dinanzi al panorama spettacolare di monti alberati e rigogliosi. La camera è semplice, spaziosa e pulita; viene naturale rilassarsi seduti sui comodi arredi del terrazzino dove eventualmente gustare la colazione ed, in particolare, il buon latte caldo. Molto utili il frigo e il tavolo, consentono di organizzare al meglio il proprio soggiorno. Il bagno è nella norma, consiglierei solo ad Antonio di togliere la vasca un po' scomoda e mettere un piatto doccia per un maggiore comfort. Comunque siamo stati benissimo. Consigliabile prendere in affitto uno scooter per visitare la costiera.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tommaso19
Civitavecchia, Italia
“B&b nel verde”
Recensito il 29 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura a metà novembre.
Vi consiglio di utilizzare la macchina anche se ci sono pochi parcheggi disponibili poiché i mezzi pubblici li ho trovati abbastanza scomodi se si vuol fare un po’ tardi la sera.
I proprietari sono stati gentili ed accoglienti, disponibili ad ogni nostra richiesta.
La camera affaccia sul verde nel silenzio e relax più totale.
Pulizia nella media con colazione in camera classica all’italiana ma confezionata.
Ve lo consiglio se dovete visitare la costiera per qualche giorno.

Data del soggiorno: novembre 2019
thatcerta
“Bellissimo”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è bello e molto rilassante specialmente perche è silenzioso e hai una vista perfetta delle montagne e dell’alba.. I proprietari sono molto accoglienti e disponiboli per ogni cosa.
L’unico fatto è che è un pò lontano da Amalfi però si può raggiungere tranquillamente con i mezzi pubblici.
Vorremo tanto ritornare. Che Dio ci benedica sempre..

Data del soggiorno: luglio 2018