“SERATA DA INCUBO DIRE PESSIMA è POCO!!!!”
Recensione di Aumm Aumm

Aumm Aumm
Al n.153 in classifica su 208 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2016

Ragazzi questa la devo dire, mi dispiace , ma ieri sera siamo stati in questo locale a dir poco vomitevole la serata mai visto una cosa del genere in tanti locali girati , sincero sono senza parole per quello che successo,… Da premettere che era la prima volta che andavamo in questo locale , e sincero sarà ultima , neanche se mi regalo entrata e cena per un anno ci ritornerò!!!!!
Allora prenotiamo un tavolo cena con il pr enrico ( non ho problemi a dire i nomi) il tavolo era TAVOLO CIRIGLIANO con le seguenti 20 euro antipasto col primo acqua e vino inclusi , a parte che tavolo era in angolo strettissimo ( e questo ci puo stare è un problema che si supera) ci accomodiamo il tavolo è apparecchiato per 6 ma mancano le posate per una persona dopo averle chieste a due camerieri diversi finalmente arrivano ma anche questo si può superare capita nell’ caos e nella confusione..
Comunque arriviamo all ‘ordinazione arriva ragazzo e ci dice opzione antipasto e il primo con due calici di vino e ogni 4 persone 1 bottiglia e ci porta due bottiglie d’acqua naturale, ci da opzione di scegliete da due primi fusilli in bianco con zucchine e vongole oppure corteccie con melenzane, oppure ci puo fare un assaggio dei due primi…
Ci portano antipasto molto velocemente e non ci danno nke il tempo di finire che arrivano per togliere i piatti mah… figuratevi mio amico stava finendo di mangia antipasto che gli e arrivato il primo, il cameriere gli toglie piatto e gli dai il piatto con la pasta mah x me queste cose non sono normali,,, restiamo po perplessi.. cmq andiamo avanti arriviamo ai primi come detto prima 4 di noi fanno assaggio dei due primi mente alti due ragazzi uno prende i fusilli in bianco xke non gli piacciano le melanzane e altro prende le corteccie perche non mangia le cozze… ma il cameriere fa di testa sua porta 6 assaggi di primi per tutti …. Mah chiamiamo cameriere al ragazzo che voleva i fusilli con le zucchine perche ripeto non mangia le melanzane si riportano i piatto e sapete cosa gli portano i fusilli in rosso con le melenzane qua scappiamo a ridere ragazzi questo è ridicolo, capisco il caos ma qua veramente è da ridere…alla fine non mangia come altro ragazzo, quindi due di noi non mangiano nenche ( dopo avere cacciato ben 20 euro per mezzo antipasto e primo).. ma non è finita qua arriva acqua due bottiglie…. arriva la bottiglia di vino , ma i due calici di vino arrivano vuoti, cose da pazzi ci portano due calici di vino vuoti, hahha mah
Dopo averli chiesti più di una volta fine prima arrivano i due calici o meglio ce ne portano 3 forse per farsi perdonare??!!!!!
Per me già qui non ci sono parole…!!!!
Ma andiamo oltre era compleanno di nostro amico chiedo al pr prima di prenotare tavolo se era possibile portare la torta e farla portare al nostro tavolo a mezzanotte ( era sorpresa per nostro amcio) lui mi dice nessun problema possiamo portarla e in piu ci regala una bottiglia di prosecco , mi dice che pero la torta la devo portare prima al locale e scriverci sopra il nome del tavolo , alle 19 mando mio amico a consegnare la torta con le candeline e se la prendono , tutto ok
Arriviamo a mezzanotte e la torta non arriva, poi increduli dopo tutto quello che era successo, a mezzanotte e dice i minuti vado da cameriere e chiedo della torta.. ok mi dice arriva, attendiamo altri 10 15 minuti ma la torta non arriva, mi rialzo da tavolo e vado di nuovo a chiedere di nuovo della torta del tavolo cirigliano, il cameriere mi dice la torta non c’è, ho solo una torta ma è alto cognome, la nostra torta non si trova ma, si alza la mia ragazza e va chiedere di nuovo di sta benedetta torta ma non ce traccia, mi rialzo per ennesima volta ( da premettere che era una sorpresa eh) ….vado sopra trovo una signora alla cassa , gli chiedo della torta e gli dico che giu non la trovano, si è persa. Devo essere sincero la signora si arrabbia coi camerieri e trovano la torta stava sopra , la scendono giu e ci dicono che arriva. Mi accomodo al tavolo e siamo giunti a mezzanotte e mezza, mi accomodo al tavolo ma la torta non arriva,,,,, mi rialzo e sincero mi altero col cameriere che ancora non tova sta benedetta torta va in tipo cucina non so che sia giu dove facevano anche cocktail… la torta sta la dentro cartone ma nn la portano al tavolo mah in tutto cio siamo giunti all 24 45… bell orario eh … cmq dopo tante peripezie arriva la torta ma non è finita perche non ci portano le candeline che noi avevamo portato, vado chiedere e cameriere mi dice che non le trova e che non è colpa sua ……
Vabbe torta senza candeline(figuraccia anche per compleanno eh )
E per finire non arriva neanche la famosa bottiglia di prosecco che ci aveva promesso il pr..
Ragazzi io non ho parole dopo aver spesso 120 euro 6 persone è pessimo !!! per quanto mi riguarda croce nera mai piu !!!!

Recensito 11 agosto 2016

Oltre al divertimento anche una buona cucina...frequentato da gente importante,niente ragazzini,puro divertimento anche nella scelta del live e disco...Grandi..

Recensito 10 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale se vuoidivertirti con amici e nn solo... trascorso una serata in allegria. Ottima la musica e l'accoglienza dei gestori.. da rifare .. so good!!

Recensito 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

I sono stato diverse volte. Si trova abbastanza vicino al centro di Cava. Si mangia benino. La serata è carina. C'è gente un po più adulta e tranquilla.

Recensito 28 marzo 2016

Ci siamo stati sabati scorso! Locale sicuramente non a norma, uno scantinato locato a circa 4 metri sotto il piano della strada, adibito a disco bar, scale scomode, soffitti bassi, ambienti freddi e angusti, luce inesistente per chi deve mangiare. Cibo senza infamia e senza lode. Ma quello che mi ha spinto a scrivere questa recensione è il gelo che abbiamo dovuto patire. Eravamo un gruppo di 20 persone e non ce siamo andati per rispetto del festeggiato. Fuori c'erano 7 gradi quella sera, e dentro c'era uno spiffero freddo probabilmente proveniente dal sistema di condizionamento che o non funzionava o funzionava male o funzionava a freddo. 5 di noi abbiamo mangiato con sciarpa e cappotto. Non ho voluto fare troppa questione, l'ho detto a un cameriere "ma voi i clienti li tenete congelati"? " se non fai accendere l'aria calda non ci veniamo più. Risultato? ZERO. Mi dispiace anche perchè la musica non era male, ma quello che conta quando si gestisce un locale, soprattutto dove si mangia pure, è il comfort del cliente. Lì' si mangiava a 10 gradi e con la luce del cellulare per vedere nel piatto. Bocciati!

Gli utenti che hanno visto Aumm Aumm hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Aumm Aumm? Condividi la tua esperienza!