“buona la pizza” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Vicolo

Il Vicolo
Al n.51 in classifica su 159 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Come sanno i grandi poeti, l'ispirazione può essere trovata anche nelle cose più semplici e quotidiane, eppure non esistono poesie sulla pizza. Forse perché nel gustarla è facile restare senza parole. Riscopri la poesia al ristorante Il Vicolo. Caratteristico ristorantino in stile bistrot francese a Cava de' Tirreni, luminoso, elegante e raffinato tanto negli arredi che nelle specialità servite.
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 151 voti utili
“buona la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2013

ho apprezzato questo nuovo locale grazie ad un'ottima pizza margherita. si assapora la qualità degli ingredienti impiegati. Non posso esprimere giudizi per gli altri servizi offerti ma la pizza è davvero buona (effwettua anche la consegna a domicilio)
Da provare

• Visitato a Gennaio 2013
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Ravello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ottimo Bar gastronomia”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2012

Locale veramente ben fatto, ottima location, lontani dal traffico e dal caos dove potersi intrattenere con un ottimi cocktail, preparati da barman veramente in gamba........ le pizze poi sono veramente una delizia per il palato, vengono fatte al momento in un ottimo forno a legna... quasi una chimera ormai trovarne uno.....il servizio poi impeccabile... non ho assaggiato i piatti della ristorazione.....ma se tanto mi da tanto credo che siano anche quelli ben preparati,c'è anche la possibilità di effetuare ordinazione per un take away se non si ha tanta voglia di cucinare...se proprio si vuole trovare un neo, non ci sono tanti tavoli.... ma forse per la qualità del mangiare e del servizio è meglio così....vale la pena farci un salto una seconda volta e sicuramente lo farò

• Visitato a Dicembre 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Vicolo hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Il Vicolo? Condividi la tua esperienza!