Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 17 al 19 agosto il tutto prenotando il giorno prima . Posto incantevole con una vista mozzafiato dove vi allegherò 1 foto .
Cibo al top a prezzi unici fin troppo onesti. Si può fare mezza pensione o pensione completa con prodotti fatti in casa e tipici.
I proprietari di una gentilezza e disponibilità incedibile.
A scoprirlo prima avrei fatto più notti da loro.
Beh un grazie da Laura e Giuseppe

Ps chi ha un cane può andare anche con il proprio amico a 4 zampe li !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato e cenato in questo agriturismo in quanto in viaggio dalla Sicilia. Abbiamo trovato su booking e poi deciso convinti anche dalla recensioni già positive. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa conoscere questo agriturismo e la famiglia che lo gestisce.
Dal locale si può vedere un panorama a mozzafiato con vista sul Vesuvio. Si trova in una zona collinare ma non è affatto difficile da raggiungere. A mio avviso comodo anche per chi è in viaggio.
Cenato benissimo, tutto fresco e genuino. Limoncino fenomenale.
Rapporto qualità prezzo ottimo, accoglienza squisita.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Durante il viaggio verso la Calabria e dopo una tappa a Pompei ci siamo fermati a dormire in questo agriturismo. La struttura è abbastanza datata e spartana. Le camera da letto sono molto semplici e alla sera abbiamo anche deciso di mangiare li, abbiamo assaggiato la pizza prezzi veramente convenienti (marinara 2.60€ - il costo di un cappuccino a Milano in pratica) ed era anche veramente buona!
Il punto forte di questo agriturismo è sicuramente la vista sulla città e sul Vesuvio.
Il personale è molto disponibile.

Recensito il 18 gennaio 2018

abbiamo soggiornato con amici una sola notte, buona la colazione, proprietari alla mano devo ringraziarli in quanto mi hanno suggerito di visitare il santuario di san Francesco bellissimo, le stanze grandi bisognosa di alcuni accorgimenti(asciuga capelli ecc.)

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nel verde con bel panorama!!! Cibo di buona qualità e assolutamente genuino. Ho pernottato una notte: camera ampia e bagno di discreta qualità. Unica pecca la camera al momento dell arrivo era gelida. I termosifoni possono essere accesi dagli ospiti all arrivo ma sono un po' piccoli. Al rientro la camera non era più fredda ma ad una temperatura più bassa dell atteso. Personale molto gentile e disponibile. Lo consiglio!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia