Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto semplice e pulito , molto indicato X famiglie con bambini visto che è una fattoria didattica. Cenere semplice ma molto ordinata e pulita , proprietari cordiali e molto disponibili, se ritorneremo da queste parti sarà tappa certa

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo passato qui appena una notta ma è stata sufficiente per apprezzare l'accoglienza, la splendida vista panoramica e la qualità della colazione. Quest'ultima mi ha favorevolmente colpito; marmellate fatte in casa e croissant caldi hanno accompagnato il nostro risveglio.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 19 giugno 2016

Volevamo fare il giro di tutta la penisola sorrentina via litoranea in macchina e, siccome era il primo fine settimana di sole di fine maggio, gli alberghi della costiera e della peniusola erano tutti pieni (o già con prezzi proibitivi), per cui abbiamo scelto questo posto come base di partenza il venerdì notte. Le stanze sono "minimal", con una piccola TV di una ventina d'anno, sena aria condizionata ed per il bagno non vengono forniti neanche le piccole saponette normalmente disponibili negli hotel e B&B. Il wi fi è assolutamente inesistente. La colazione, a parte il cornetto, comprende fette biscottate imbustate, un po' di marmellata e del burro. Tutto sommato, va bene come soluzione d'emergenza, ma nulla di più. L'unico "punto forte" è la quiete e la natura in cui il luogo è immerso.

Consiglio sulle camere: chiedere le stanze con balcone e vista a valle
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2016

Sono stata in questo "agriturismo il giorno di Pasquetta insieme ad un gruppo di 16 amici, è andato tutto malissimo: cibo pesante e di scarsa qualità, alcune persone il giorno dopo sono state male, scarsa pulizia, menù non rispettato rispetto a quello pubblicizzato e grande, grandissima scortesia dei proprietari!!!!!Lo sconsiglio vivamente!!!!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho deciso di prenotare questo agriturismo per passare un paio di giorni di vacanza nella zona e visitare costiera amalfitana e Pompei. Trovati i contatti con Tripadvisor ho confermato per due notti. Particolare importante il parcheggio privato per l'auto. Tutto come previsto per la camera e prima colazione completa. Segnalo inoltre l'estrema cortesia e disponibilità delle persone incontrate.

Data del soggiorno: marzo 2016