“Ottima qualità”

Al n.69 in classifica su 201 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale in questo caso (Andrea) è stato molto disponibile e cordiale, pronto a tutte le nostre esigenze. Il cibo è ottimo e l'ambiente molto accogliente... Tornerò sicuramente!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino su due livelli, ambiente caldo ed accogliente. Vasta scelta nel menù, dai taglieri ai panini e tutto ben preparato e ben presentato. Rapporto qualità prezzo buona.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per caso ci siamo trovati li ed abbiamo chiesto di accomodarci. Abbiamo ordinato e sono rimasta molto contenta di ciò che ho avuto a tavola. Panini ottimi.. porzioni abbondanti, personale gentile e abbastanza veloce. Vastissima scelta di piatti, antipasti, birre e tant altro ancora. Locale molto scuro.. capisco l'atmosfera da pub; ma così é troppo. Prezzi leggermente medio-alti. Io lo consiglio!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub scoperto passeggiando per il centro di Cava. Posto accogliente( anche se le luci sono un tantino troppo soffuse per i miei gusti) personale cortese, panini buoni e gustosi. Molto molto buone le patatine fritte veramente croccanti.ci torneremo.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Veramente molto buono, eravamo in 7 e abbiamo ordinato un po’ di fritto e panini, che dire La qualità del cibo buona, Il personale ottimo, il locale molto bello.

Gli utenti che hanno visto Posh Pub hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Posh Pub? Condividi la tua esperienza!