“Ottimo”
Recensione di Hosteria Menelao

Hosteria Menelao
Al n.26 in classifica su 209 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situata nella stupenda vallata metelliana, questa osteria a conduzione familiare gode di un ambiente tranquillo. Arredata in stile rustico, dispone di 80 coperti interni e 50 esterni e di parcheggio privato custodito: vi si possono dunque organizzare piccole cerimonie. Il menu è composto da specialità preparate con prodotti in gran parte caserecci.Il nostro chef Cristian Faiella consiglia:Antipasto Menelao a base di prodotti tipici locali come mozzarella di bufala, ricotta di pecora e salumi di produzione propria; fra i primi piatti, pappardelle al lardo di Colonnata; specialità a base di carne italiana fra cui filetto, tagliata e fiorentina; come dessert, delizie al limone, proffiteroles,torta cocco e nutella, torta madrilena e Babbà farcito.
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangiare ad un ottimo prezzo? Allora il menelao è il posto giusto. Non a caso è un punto di riferimento da anni per tutti i cavesi.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui curiosi delle tante volte in cui ho sentito nominare questa location da amici. Location che sicuramente puo’ Migliorare dal punto di visto estetico, ma dal punto di vista della qualità dei prodotti e’ davvero buona. Ottimo antipasto, molto buoni i salumi e la mozzarella. Buona anche la carne. Migliorerei la location solo da punto di vista estetico.

Recensito 1 agosto 2018

Abbiamo mangiato in questo locale per la prima volta in occasione di un compleanno.Il menu' ha visto portate di terra e mare e devo dire che si e' rivelato una piacevole sorpresa in quanto tutte le pietanze sono risultate gradite e appetitose,l'unico neo x cosi' dire e' l'ubicazione del ristorante un po' defilato dal centro di Cava dei Tirreni,leggermente in altura,ma col navigatore ci si arriva tranquillamente.....Promosso!

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

SquisiteZza nei sapori
Negli odori
Nella pulizia
E nella gentilezza
Complimenti allo staff ed al cuoco per averci deliziato con pasti super abbondanti
Consigliatissimo

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ero stato in questo locale alcuni anni fa ed avevo un buon ricordo. Nulla è cambiato, la parmigiana di melanzane è uno spettacolo. Qualità e cortesia. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Hosteria Menelao hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Hosteria Menelao? Condividi la tua esperienza!