“Ci ritornerò senz'altro!🤩”
Recensione di Hosteria Menelao

Hosteria Menelao
Al n.27 in classifica su 209 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situata nella stupenda vallata metelliana, questa osteria a conduzione familiare gode di un ambiente tranquillo. Arredata in stile rustico, dispone di 80 coperti interni e 50 esterni e di parcheggio privato custodito: vi si possono dunque organizzare piccole cerimonie. Il menu è composto da specialità preparate con prodotti in gran parte caserecci.Il nostro chef Cristian Faiella consiglia:Antipasto Menelao a base di prodotti tipici locali come mozzarella di bufala, ricotta di pecora e salumi di produzione propria; fra i primi piatti, pappardelle al lardo di Colonnata; specialità a base di carne italiana fra cui filetto, tagliata e fiorentina; come dessert, delizie al limone, proffiteroles,torta cocco e nutella, torta madrilena e Babbà farcito.
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata in questo localino molto caratteristico ed accogliente in occasione di un compleanno, abbiamo mangiato veramente tanto e tutto buonissimo. Per iniziare un antipasto bocconcini, mozzarella, ricotta es un tagliere con abbondante prosciutto (ottimo), salame, pancetta e olive. Per continuare crocchettoni squisiti e parmigiana ottima. Abbiamo assaggiato anche un po di antipasto di mare, tutto molto squisito. Per finire bistecca favolosa con patate al forno ed insalatona mista, tutto ciò accompagnato da un bicchiere di un buon vino. Lo consiglio vivamente a tutti, ci ritornerò senz'altro. Complimenti

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una vera osteria: location carina, piatti genuini , pieni di sapore, abbondanti e dal giusto prezzo.
Ottima location per una mangiata .
Meglio prenotare.
Si trova nella parte alta di Cava.
C’è parcheggio gratuito.

Recensito 27 marzo 2018

Conosco questo locale da anni...si mangia sempre benissimo..10 e lode alle pappardelle con lardo e patate: Prodotti freschi e piatti abbondanti. ottimi dolci. Personale gentile e rapido. Buon rapporto qualità prezzo. Unica pecca i bagni hanno una posizione scomoda .

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo ritornarci è un obbligo , le portate sono ottime e abbondanti il locale è piccolo ma accogliente, il personale molto disponibile è cordiale

Grazie, Giordano Massim... M
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia davvero divinamente.Le portate sono abbondanti.Il personale è sempre molto garbato e gentile.La location accogliente. Sembra di stare a casa propria. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Hosteria Menelao hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Hosteria Menelao? Condividi la tua esperienza!