Recensito il 1 maggio 2018

Si torna perchè si deve ma non perchè si vuole, siamo stati 5 giorni in un posto magico, gli ambienti comuni sono confortevoli, si respira aria di pace e relax, abbiamo anche pranzato una volta e siamo stati coccolati anche ordinando un semplice antipasto, ottima colazione in terrazza con un panorama magnifico, forse le stanze avrebbero bisogno di un ritocco qua e la, ma sulla pulizia non si discute, ottimo rapporto qualità prezzo. non lo dico spesso ma credo che ci torneremo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotel_Scapolatiello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Scapolatiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Salve giovanna m,

ogni giorno lavoriamo affinchè i nostri clienti possano avere un grado di soddisfazione come quello che lei esprime nella sua recensione. La sua testimonianza da una parte ci gratifica dall'altro ci esorta a fare sempre meglio, affinchè tutti possano dire, come lei, di essere stati in un "posto magico".
Speriamo di sentirla poterla presto per accoglierla nuovamente!
Grazie per le bellissime parole.

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Insieme alla mia famiglia, ho pernottato in questo hotel 2 giorni ed ho avuto il tempo di vedere i lati positivi ed i servizi offerti. La posizione è lontana dal centro, in campagna, e si può raggiungere soltanto con mezzi di trasporto. Reception cordiale e cortese, camere molto pulite, prima colazione da gambero rosso. Forse è la prima volta che vedo in un hotel una colazione così ricca e buona. Le stanze sono molto pulite e comode così come il bagno, piccolo ma confortevole e PULITO. Causa febbre di mia figlia, una sera abbiamo ordinato il room service ed è stato piacevole dopo soli 20 minuti ricevere le pietanze ( un primo ed un secondo piatto) buone, calde, che ci hanno appagato la vista ed il palato. Una precisazione: una sera non ho trovato posteggio di fronte all’hotel e mi hanno “dirottato” nell’altro posteggio riservato a 300 mt, un po’ scomodo per chi come me ha una bimba piccola... poiché di sera non è tanto piacevole farsi la strada di salita, a piedi, con il passeggino. Per quanto riguarda l’entrata dell’hotel per chi viene in macchina, strada molto molto stretta da fare obbligatoriamente. Comunque, a parte queste piccole cose, ritornerei volentieri. Lo consiglio per chi ama il relax, quello vero, e l’aria pulita. Ps: i cellulari non prendono ma c’è il Wi-Fi dell’hotel free che funziona molto bene.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Buonasera Francesco_Aliano,

che dire se non un immenso "grazie" come risposta alla sua recensione?
Riguardo al parcheggio l'hotel dispone di parcheggio di una decina di posti auto proprio all'ingresso, disponibile fino a esaurimento. In alternativa c'è un altro parcheggio a 130 metri che evita anche il passaggio un po' stretto. Con un po' di attenzione passa ogni tipo di auto, anche le più grandi. In ogni caso un nostro collaboratore è sempre presente per facilitare l'arrivo dei nostri clienti, dall'auto ai bagagli.
Per quante riguarda le sue parole sulla prima colazione siamo particolarmente orgogliosi, addirittura da "gambero rosso"! E' da l'anno scorso che abbiamo cambiato la linea della colazione e riscontriamo con piacere i commenti positivi dei nostri ospiti, ma cercheremo sempre di migliorarla.
Ci piace coccolare i nostri ospiti e ci fa piacere aver potuto alleviare anche la spiacevole situazione dovuta alla febbre di sua figlia.
Grazie per le parole e per averci consigliato agli utenti di Tripadvisor.

A presto

Recensito il 15 aprile 2018

Ottimo rifugio per un weekend della serie "via dalla pazza folla"; belli e confortevoli soprattutto gli ambienti comuni e le sale. Le stanze necessitano di qualche piccolo ritocco, ma l'atmosfera d'antan giustifica tutto. Bello anche il borgo dove è incastonato l'albero. Ottima la colazione con i dolci fantastici campani.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Scapolatiello, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Scapolatiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Buongiorno Franco,

che belle parole!
In effetti il nostro hotel è un ottimo "rifugio" per chi vuole visitare tutte le zone che ci circondano, dalla Costiera Amalfitana a Napoli, da Caserta a Paestum, da Pompei a Capri, senza essere immersi come anche lei ha detto nella "pazza folla". Infatti siamo posizionati in un borgo medioevale distante però solo pochi chilometri da tutte le principali attrazioni campane.

La ringraziamo per le belle parole che ci ha riservato e per il tempo dedicatoci a scrivere la recensione.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente quanto prima.

Saluti

Recensito il 9 aprile 2018

Ci sono stata due volte e il mio giudizio resta uguale: posto ideale per chi vuole rilassarsi e stare lontano dalla città. Arredamenti in stile antico, può sembrare tutto vecchio ma a me non è dispiaciuto. le camere sono funzionali e dotate di ogni comfort. Quelle interne sono silenziosissime. La colazione merita una recensione a parte perché è davvero eccezionale. Abbondante e solo cose fresche.

Consiglio sulle camere: Piani alti e stanze interne
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Scapolatiello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Scapolatiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Salve Enza,

con piacere leggiamo la sua recensione!
Contenti di aver contribuito per qualche giorno al suo relax, ci inorgoglisce particolarmente che abbia apprezzato la nostra colazione, premiata anche da una associazione di settore come migliore del 2017 degli alberghi facenti parte.

Siccome è la seconda volta che viene e non c'è due senza tre... la aspettiamo con piacere per la terza volta!
Un caro saluto

Recensito il 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in cima ad un borgo medievale fuori dal centro del paese. Buone le camere pulite e accoglienti. Anche la colazione è molto buona. Dotato di parcheggio vicino. Forse un po' da registrare l'offerta del ristorante che presenta comunque piatti particolari.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Scapolatiello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Scapolatiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018

Salve CateNick,

ci fa piacere abbia apprezzato i nostri servizi e accogliamo costruttivamente la sua considerazione sul ristorante.
Grazie per averci recensito su TripAdvisor!
Speriamo di poterla ospitare nuovamente

Saluti