Hotel Victoria Maiorino(Cava De' Tirreni)
112 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

81 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Al Castello(Cava De' Tirreni)
67 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Villa Simitode(Cava De' Tirreni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Villa Al Rifugio(Cava De' Tirreni)
80 USD
  • Parch. gratis
B&B Villa i Nobili(Cava De' Tirreni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Bar/Lounge
Agriturismo La Selva(Cava De' Tirreni)
57 USD
Vedi l'offerta
B&B CaVa(Cava De' Tirreni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Gattacicova(Cava De' Tirreni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in cima ad un borgo medievale fuori dal centro del paese. Buone le camere pulite e accoglienti. Anche la colazione è molto buona. Dotato di parcheggio vicino. Forse un po' da registrare l'offerta del ristorante che presenta comunque piatti particolari.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Scapolatiello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Scapolatiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018

Salve CateNick,

ci fa piacere abbia apprezzato i nostri servizi e accogliamo costruttivamente la sua considerazione sul ristorante.
Grazie per averci recensito su TripAdvisor!
Speriamo di poterla ospitare nuovamente

Saluti

Recensito 17 gennaio 2018

Soggiorno negativamente condizionato da scarsa professionalità ed attenzione per il cliente da parte degli addetti alla ricezione.
Disponibilità e cortesia del personale di camera e di sala in assoluto contrasto con il trattamento ricevuto dal personale di ricezione.
Struttura in definitiva sopravalutata rispetto alla sua assoluta normalità.
Scomodo negli spostamenti

Consiglio sulle camere: Esigere la vista sulla vallata
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Scapolatiello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Scapolatiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Egregio Vito P,

innanzitutto la ringraziamo per la recensione.
Ci dispiace constatare il suo parere negativo riguardo allo staff del ricevimento, di solito molto apprezzato.
Molto probabilmente questo è dovuto all'incomprensione legata alla sua richiesta di informazioni circa l'eventuale organizzazione del cenone di Capodanno che lei pensava si tramutasse automaticamente in una prenotazione. Siamo soliti, noi come probabilmente i nostri colleghi nel mondo, a comunicare condizioni, prezzi, numero di persone prima di confermare in capo a un cliente una prenotazione da cui sarebbe derivato anche una caparra. La sua richiesta non poteva essere una conferma e questo gli è stato fatto presente al ricevimento al suo arrivo che in ogni caso si è premurato, nonostante i tavoli per il cenone fossero già organizzati, di trovare una soluzione, cosa che si è verificata consentendole con nostro piacere che trascorresse il cenone di San Silvestro nel nostro ristorante.
Per quanto riguarda i complimenti al personale di sala e delle camere, riferiremo con soddisfazione i suoi complimenti.
In merito agli spostamenti ci piace ricordare che la posizione in cui ci troviamo consente di raggiungere tutti i punti di maggior interesse della Campania facilmente.
In ogni caso prendiamo le sue critiche come spunto per migliorarci continuamente.

Speriamo comunque di poter avere una nuova occasione per ospitarla.
Cordialmente

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Complesso alberghiero a Cava dei tirreni, posizione non proprio comoda e facile da raggiungere. Arrivati si apprezza la tranquillità del posto e la caratteristica bellezza di un piccolo borghetto dove è locato l’hotel. Interni d’epoca che riportano al passato, ampi saloni e bellissime terrazze sicuramente meglio apprezzate nel periodo primaverile/estivo. Camera, pulita ma non eccessivamente spaziosa (almeno quello da me prenotata) gradevole arredamento, semplice ma completo, letto spazioso e molto comodo. Bagno piuttosto piccolo e arredato semplicemente, unico difetto la doccia all’interno della vasca da bagno che non è proprio facile da scavalcare. Condizionatore funzionante perfettamente.
Buon assortimento per colazione dolce, con buon assortimento di marmellate e frutta. Poca scelta per il salato.
Personale di reception e di sala cortese e disponibile.
Qualche riserva sul parcheggio adiacente alla struttura, troppe auto parcheggiate male,parcheggio molto più comodo a poche decine di metri dalla struttura molto più comodo da usare.
Prezzo per notte ampiamente nella norma e adeguato rapporto qualità prezzo.
GL

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ladisg2017,

la ringraziamo per la recensione e per le parole di apprezzamento nei confronti della nostra struttura e del nostro staff.
Apprezziamo ugualmente quanto ha detto di aver apprezzato meno perchè funge da stimolo a migliorarci.
Approfittiamo delle sue parole per ricordare che disponiamo di 2 parcheggi, uno adiacente l'hotel con circa 10 posti auto, un altro a circa 100 metri molto più ampio.
Sicuramente come da lei intuito l'hotel dà il meglio di se nella stagione primaverile/estiva dati i molti e grandi spazi all'aperto, ma in inverno può essere apprezzato per il calore che trasmette nei suoi ambienti interni e per i suoi servizi come la Spa.
Inoltre la posizione in cui ci troviamo è comoda per chi, come lei, ci raggiunge per visitare l'evento delle Luci d'Artista di Salerno.

La ringraziamo ancora per le belle parole che ha affidato a Tripadvisor.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente.
Cordiali saluti

Recensito 8 gennaio 2018

In una sera invernale, piovosa e fredda, cerco un riparo per la notte, in transito da nord verso sud. Mi affido a booking.com e azzardo la prenotazione on line di una stanza in un albergo che mi fa lasciare la costiera amalfitana. Ma è inverno, quindi cos'ho da perdere? Mi arrampico con l'auto fino ad arrivare all'hotel. Ci sono due parcheggi, uno poco sotto e l'altro di fianco all'hotel. Le stradine sono strette ma, un'auto per volta, ci si passa tranquillamente. L'hotel è in una posizione incantevole ed ha un bel parco, che scopro la mattina dopo. Le camere sono confortevoli, ben arredate e silenziose. Alcune hanno un terrazzo, un plus in bella stagione. Personale cordiale, sorridente. A disposizione anche una Spa. La colazione, inclusa nel prezzo, è a buffet, con una gran scelta e di qualità, servita in un salone che si affaccia sul parco e sulla vallata. La piscina è aperta nei mesi estivi. Unico punto negativo il ristorante, con poca varietà e non degno di nota, se non per la cortesia del personale. Risotto e baccalà mantecato insignificanti. A disposizione il wi fi free , servizio lavanderia. Chek out entro le ore 11.00 . Rapporto qualità prezzo ottima (tramite booking.com) . Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Onlygoodfood1884,

abbiamo molto piacere di essere stati il suo "riparo" nella sua "sera invernale, piovosa e fredda".
Ci fa ancora più piacere che questa per lei sia stata una soluzione che si è rivelata soddisfacente e apprezzata.

Qualora dovesse avere un'altra occasione, le consigliamo di prenotare dal nostro sito ufficiale. Allo stesso prezzo di Booking.com avrà infatti benefits che non troverà su nessun altro sito internet, come uno sconto sui servizi benessere, il contanuto del minibar gratuito e il check out alle 13 invece che alle 11.

La ringraziamo per queste parole e par averci consigliato agli altri utenti di Tripadvisor.
La aspettiamo nuovamente.

Cordialmente

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie cercavamo una struttura che si prestasse a un matrimonio invernale con tema natalizio e devo dire che sin da subito l'hotel Villa Scapolatiello ci è sembrato il posto ideale.
Sale coperte, caldi camini, addobbi a tema e l'ambiente si è trasformato nel nostro sogno.
Dal primo momento Luca si è mostrato molto professionale e siamo stati piacevolmente sorpresi dalla
cordialità, dalla disponibilità e dalla professionalità con cui lui e il suo staff ci hanno seguito.
Abbiamo ricevuto molti complimenti dai nostri ospiti sia per la struttura sia per il menù.
Io e mia moglie quel giorno non abbiamo avuto tempo di assaporare tutte le pietanze (per i classici saluti agli ospiti) dopo le cerimonia, su suggerimento di Luca, abbiamo trovato nella stanza alcune delle cose che non avevamo avuto modo di provare. La prima notte abbiamo dormito in una suite bellissima e il giorno dopo ci siamo goduti la spa dell'albergo con un rilassantissimo massaggio offerto da loro e abbiamo avuto modo di assaggiare, ancora una volta, la buonissima cucina dell'hotel.
Tutto è andato per il meglio e questi professionisti hanno contribuito a rendere il giorno più bello della nostra vita, indimenticabile!
Lo consigliamo vivamente e ringraziamo di cuore per tutte le attenzioni e la cura con le quali ci hanno seguito passo dopo passo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia