Hotel Victoria Maiorino(Cava De' Tirreni)
157 USD
150 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Al Castello(Cava De' Tirreni)
89 USD
68 USD
Vedi l'offerta
Villa Simitode(Cava De' Tirreni)
92 USD
89 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Villa Al Rifugio(Cava De' Tirreni)
137 USD
  • Parch. gratis
La Torretta Bianca(Cava De' Tirreni)
91 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo La Selva(Cava De' Tirreni)
57 USD
Vedi l'offerta
B&B Villa i Nobili(Cava De' Tirreni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Bar/Lounge
B&B CaVa(Cava De' Tirreni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Gattacicova(Cava De' Tirreni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
B&B.it
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel immerso in una valle da Sogno Servizio eccelente con personale preparato e disponibile alle proprie esigenze colazione curata nei minimi particolarari ,posto sicuramente da consigliare e ritornare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Scapolatiello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Scapolatiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gentile Piero L,

è un piacere quando nelle recensioni i nostri ospiti ci consigliano agli altri utenti di Tripadvisor. Grazie mille per questo e per essersi ritagliato del tempo per recensirci.

Speriamo di poterla ospitare nuovamente.
Cordialmente

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato assolutamente! L hotel è totalmente immerso nella natura dei Monti Lattari. Posizione invidiabile con un panorama veramente eccezionale. Nel piccolo borgo di Badia di Cava.Cucina ottima e colazione super.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

GEntile Enrico piratinv... C,

la posizione in cui ci troviamo è molto apprezzata dai nostri clienti, sia per il contesto naturale, sia per essere vicini a tutti i punti di interesse della Campania, da Napoli a Caserta, da Salerno a Capri, da Pompei a Paestum.
E' con piacere che leggiamo il suo giudizio sulla nostra colazione per la quale abbiamo ottenuto un premio nazionale per essere tra le migliore colazioni del 2017 grazie ai vostri giudizi.

La ringraziamo per la bellissima recensione e per il tempo dedicatoci!

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è situato in una posizione tranquilla e panoramica. La stanza era ordinata con due balconi. La pulizia non era allo standard di un albergo 4 stelle (esempio muffa tra le piastrelle nel bagno). Il personale era molto riservato, sembra che non è previsto chiacchierare con gli ospiti. La direzione non ci salutava e eravamo testimoni del brusco comportamento con lo staff. Alla colazione servono bevande calde solo con una macchina distributore che non era di nostro gradimento. L'acqua per la tisana usciva dopo qualche gocce di caffè, a quale sono gravemente intollerante. La scelta dei cereali e frutta era abbondante, i dolci e i salati invece si ripetevano. Il servizio bar è piuttosto costoso (7€ per un aperitivo, 7€ per un panino piccolo scongelato). L'esterno è molto carino, specialmente il grande parco. Consigliamo il parcheggio un po' distante dall'albergo, con il servizio shuttle dell'albergo. Se vi piace il trekking, chiedete il pacchetto con la guida Maria, una persona simpaticissima che conosce benissimo la zona.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile andrearoeroe,

la ringraziamo per averci dedicato del tempo per recensirci.
Siamo molto rammaricati dell'appunto che ci ha scritto relativamente al "clima poco accogliente". L'accogliere il cliente in modo cortese, familiare ma sempre professionale è uno dei valori su cui la Famiglia Scapolatiello ha sempre fatto riferimento e che ci viene riconosciuto. Evidentemente qualche episodio da "giornata storta", non giustificabile, ha inficiato sulla sua valutazione e per questo ci scusiamo.
Per quanto riguarda la colazione, ci preme sottolineare che il caffè e il cappuccino possono essere serviti tramite una macchina che utilizza latte fresco (a vista) e macina il caffè nello stesso istante in cui viene richiesta la bevanda premendo il pulsante. Garantiamo la qualità dei prodotti, non usiamo liofalizzato. In alternativa alla macchina diamo tranquillamente la libertà ai nostri ospiti di richiedere un caffè e un cappuccino al nostro staff di sala che lo serve dalla caffetteria.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente per poter farla ricredere degli aspetti negativi di cui ha parlato nella recensione!
Cordiali saluti

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura antica ma tenuta magnificamente.
Ottima la pulizia.
La signora e il ragazzo addetti alla reception di una professionalita, gentilezza, e disponibilità assoluta nell'andare incontro alle esigenze della clientela e nel prodigarsi per rendere il soggiorno perfetto. Bravissimi.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Patrizia Z,

le sue parole ci inorgogliscono.
Lavoriamo affinchè i nostri clienti rimangano soddisfatti come lei!
Inoltreremo i suoi complimenti al nostro staff.

Grazie per la splendida recensione.
Cordialmente

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente,perfetto..posizione strategica..colazione molto ricca..personale molto cortese..pulito..unica pecca ..la stanza e il bagno troppo piccolo..
Hotel fuori dal mondo..in piena natura dove rilassarsi e godere di un ottimo panorama..
Consigliatissimo..

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Angela C,

grazie per la bella recensione e per averci consigliato a tutti su Tripadvisor.
L'aspettiamo nuovamente!