Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Lo consiglio in quanto posizione strategica, vicino Salerno, pulito, ho dormito bene ,prezzo onesto e colazione buona e variegata.

Recensito il 3 gennaio 2017

Soluzione economica per soggiornare nei pressi della costiera amalfitana. La struttura è posizionata tra Vietri e Cava in un borgo isolato non semplice da raggiungere specialmente per l'ultimo tratto dove l'accesso è largo 10 cm più dell'auto. L'hotel mostra i segni dell'età ed avrebbe bisogno di una rinfrescata. La nostra camera aveva il TV non funzionante e l'aria condizionata/pompa di calore che andava sempre al massimo e che quindi o impediva di dormire o si stava al freddo. Sedendomi a colazione per poco non cado a terra dal momento che la sedia era sfondata. Unica nota positiva la colazione abbondante.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto devo dire dai bei luoghi comuni e colazione di buona qualità. Pecca molto grande, il personale poco empatico ed attento in reception e la pulizia nella camera a noi assegnata.
Abbiamo pagato relativamente poco,ma questo non pregiudica che la reception sia all'altezza di una clientela 4 stelle o venga assegnata una camera meno curata e sporca solo per chissà quale motivo.
Sono sicura di aver avuto una delle peggiori camere e che ce ne siano di molto migliori nella struttura. Il mio solo consiglio è quello di chiedere bene prima di prenotare!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 dicembre 2016

Sono stata ospite presso questa confortevole struttura durante un long week end. Hotel con bel panorama, un bel giardino, situato in un borghetto molto tranquillo. Ristorazione molto buona.
La colazione ottima, con dolci fatti in casa

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
HotelScapolatiello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Scapolatiello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2016

Buongiorno Cindy,
grazie infinite per aver lasciato la sua bella recensione su Trip Advisor.
Il borgo in cui sorge l'Hotel Scapolatiello si chiama Corpo di Cava ed è una delle zone più antiche della città di Cava de'Tirreni. Siamo felici che ne abbia potuto apprezzare la particolarità durante il suo weekend lungo. Grazie a nome dei nostri Chef per i complimenti fatti per la prima colazione, ci teniamo molto che i nostri ospiti inizino la giornata con la giusta carica di energia e le meritate delizie nostrane.

Saluti,

Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per una notte.
Difficile raggiungere l'hotel una volta usciti dall'autostrada.
Il posto però è davvero incantevole.
Bellissima la terrazza dove al mattino si fa colazione.
Colazione a buffet ricca ma con prodotti non particolarmente esclusivi e deliziosi.
Camera molto modesta ma pulita.
Non ripeterei l'esperienza.
Troppo sopravvalutato secondo le altre recensioni

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Giuseppe,
grazie per la recensione lasciata su Trip Advisor.
Ci dispiace che alla fine della sua permanenza, seppur brevissima, non si senta di ripetere questa esperienza. Forse non ha avuto il tempo di vivere a pieno tutti i nostri servizi e l'atmosfera che solo una struttura con la nostra storia e il nostro posizionamento è in grado di far vivere. Ci meravigliamo, inoltre, delle sue parole poichè leggiamo un giudizio comunque positivo oltre ai vari apprezzamenti per il panorama, la terrazza e la struttura. Speriamo che un giorno possa ripensarci, la aspettiamo!

Saluti,