“Tutto Perfettamente Buono!!”

Al n.11 in classifica su 205 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che ceniamo in questo posto, ogni volta che ci torno trovo sempre ottimi sapori, cortesia del personale e altissima professionalità;
Personale molto formato sulle birre e sui vini.
Tutto è stato come al solito ottimo, portate in tempi record, salumi freschi e carne spettacolare...
Abbiamo cenato fuori, in giardino, i tavoli sono ben predisposti e almeno 4 camerieri a servire ci hanno subito consegnato i menù e chiesto cosa preferivamo da bere.
Qualità top di tutti i prodotti, da provare.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non avremmo potuto scegliere di meglio! Ci siamo accomodati fuori e siamo stati accolti subito da uno staff cordiale e professionale.
In 6 abbiamo preso: 2 taglieri, 4 antipasti, 5 carni diverse da 600 gr, 3 bottiglie di vino e 5 dolci per un totale di 400€.
Conto onestissimo per la qualità offerta
Ci ritorneremo sicuramente nella stagione invernale perche merita!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Troppi errori in sala nel servire le portate, abbiamo ordinato la scottona, ma ci è stata presentata in modo diverso, quindi mi è rimasto il dubbio di cosa ho mangiato (anche se so cosa ho mangiato)... Locale ben arredato e carta dei Vini discreta qualità della carne buona e ottima cottura... Torneremo sicuramente a trovarvi...

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, ragazzi del personale molto cortese e del cibo a dir poco favoloso

Abbiamo assaggiato una sfogliatella con scarola davvero super e una tagliata con rucola grana e pomodorini accompagnata da una porzione di patate al forno

Ci tornerò sicuramente per provare qualche altro pezzo di carne che propongono nel menu

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale esterno dove ho cenato accogliente, ma nulla di particolare, più carino l' interno.personale gentile.gli antipasti buoni,anche se nn hanno atteso le mie aspettative, carne buona,nulla da dire, ma le pezzature a mio avviso non corrispondenti alla quantità ordinata. prezzi alti rispetto alla media.

Gli utenti che hanno visto Braceria Rispoli hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Braceria Rispoli? Condividi la tua esperienza!