“Troppi errori...”

Al n.9 in classifica su 205 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Troppi errori in sala nel servire le portate, abbiamo ordinato la scottona, ma ci è stata presentata in modo diverso, quindi mi è rimasto il dubbio di cosa ho mangiato (anche se so cosa ho mangiato)... Locale ben arredato e carta dei Vini discreta qualità della carne buona e ottima cottura... Torneremo sicuramente a trovarvi...

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, ragazzi del personale molto cortese e del cibo a dir poco favoloso

Abbiamo assaggiato una sfogliatella con scarola davvero super e una tagliata con rucola grana e pomodorini accompagnata da una porzione di patate al forno

Ci tornerò sicuramente per provare qualche altro pezzo di carne che propongono nel menu

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale esterno dove ho cenato accogliente, ma nulla di particolare, più carino l' interno.personale gentile.gli antipasti buoni,anche se nn hanno atteso le mie aspettative, carne buona,nulla da dire, ma le pezzature a mio avviso non corrispondenti alla quantità ordinata. prezzi alti rispetto alla media.

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata due giorni fa in questo ristorante con il mio fidanzato e la cosa che ricordo di qiesta serata é la fame che mi é rimasta dopo aver speso 100 euro. Abbiamo ordinato un tagliere salumi e formaggi dove c erano DUE formaggi e nemmeno la briciola di una solita mozzarella pagato 12 EURO, un cannolo in pasta brick pagato 6 EURO, un piatto di "carbonara" buono ma non sapeva di carbonara, una bistecca di vacca galiziana di 600 g che ci é arrivata a tavola di 448 g con l osso e un blend di hamburgher 15 euro facile da mangiare a casa... nel complesso buona qualitá ma se avete intenzione di andare a MANGIARE fuori non é il massimo.Ideale se state affrontando una dieta e non volete rinunciare ad andare a cena.
Il Lato migliore di questo ristorante
È Il Personale di sala molo bravo,gentile e professionale.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

situato a due passi dalla stazione ferroviaria di cava de Tirreni, il locale è carino, con posti a sedere anche fuori...classica braceria con tagli di carne pero non troppo vasti, menu abbastanza risicato e prezzi, da chef stellato....personale molto gentile e cordiale oltre che servizievole, manca parcheggio...

Gli utenti che hanno visto Braceria Rispoli hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Braceria Rispoli? Condividi la tua esperienza!