“Niente male, forse un pò caro”
Recensione di San Vito - CHIUSO

San Vito
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: San Vito Ristorante Pizzeria serve cucina mediterranea, con prodotti tipici della Campania. Ampia proposta di pesce in estate e pesce e carne in inverno. La pizza proposta è la classica napoletana, con maestri "Pizzaiuoli" partenopei. La nuova gestione del ristorante offre, inoltre, su prenotazione il coniglio all'ischitana, il tipico coniglio di fossa.
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Niente male, forse un pò caro”
Recensito il 27 gennaio 2012

Salve,
con mia moglie ed un'altra coppia di amici siamo andati al S.Vito a Cava Dè Tirreni.
Il locale è molto carino ed il personale veramente gentile e disponibile. Noi uomini abbiamo preso un primo a testa mentre le signore una pizza. I primi erano molto buoni ma secondo i miei gusti non troppo abbondanti, le pizze erano abbastanza buone. Il vino che abbiamo preso era buono. Il prezzo finale era un pò caro ma non troppo. Comunque è stata una bella serata. Può essere una alternativa alle vostre serate.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera