“La nostra prima mini vacanza col piccolo Francesco”
Recensione di Villa Simitode

Villa Simitode
Classificato al n.5 di 22 B&B in Cava De' Tirreni
Corato, Italia
“La nostra prima mini vacanza col piccolo Francesco”
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire...tutto veramente molto bello sia in pulizia cosa molto importante e sia in confort contornato il tutto dalla splendida accoglienza dei padroni di casa sempre molto disponibili..
Essendo la nostra prima uscita con un bimbo di 6 mesi ci siamo trovati molto bene...
Grazie a tutta la famiglia da Aldo Giusy e il piccolo Francesco...

Ha soggiornato in Aprile 2012

Recensito il 8 novembre 2011

Ho soggiornato al B&B Villa Simitode per un week end, e mi sono trovato incredibilmente bene, oltre le aspettative.
Iniziamo dall'ambiente circostante, sebbene ci si trovi ad un tiro di schioppo dal centro della cittadina di Cava, Villa Simitode è completamente immersa in un verde lussureggiante, e circondato da campagne coltivate con tutto quello che la nostra terra possa offrirci, in un ambiente del genere il ritorno alle origini ed il contatto con la natura è davvero totale...
Nelle vicinanze ci sono numerosi percorsi di collina e montagna, oltre ad un'abbazia Benedettina risalente all'XI secolo.
Per quanto rigurada la struttura, si tratta di una antica casa con una invidiabile vista su tutta la vallata, che però è stata interamente ristrutturata con tutti i comfort moderni ( area condizionata, tv LCD, cassetta di sicurezza, etc) addirituura c'è la possibilità di usufruire di una cucina.
Le stanze sono curate e pulite....ah si, proprio la pulizia è quello che salta all'occhio...impeccabili grazie al lavoro di Tonia che salutiamo con grande simpatia.
Ma tutta la famiglia ( Mina, Silvano e la stupenda Denise) ci ha messo a nostro agio, sembrava che stessimo visitando dei parenti.
Il giardino esterno poi, è perfettamente in tema con tutta la natura circostante, abbiamo goduto di bellissime colazioni sul prato all'ombra di un limone...e vi assicuro che i profuno che si respirano sono una cosa meravigliosa.
Noi l'abbiamo usato come punto di partenza per brevi escursioni nei dintorni, la costiera amalfitana è a due passi.
Spero sul serio di poterci ritornare, anche perchè i prezzi sono ottimi, davvero consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Tonia C, Proprietario alle Villa Simitode, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Grazie di cuore, noi siamo stato fortunati ad ospitare persone belle come Voi. A rivederci.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cava De' Tirreni
Hotel Raito
Hotel Raito
N. 2 di 7 a Vietri sul Mare
Punteggio 4.0 su 5 941 recensioni

Conosci Villa Simitode? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Simitode

Struttura: Villa Simitode
Indirizzo: Via Cesinola 6, 84013 Cava De' Tirreni, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Cava De' Tirreni
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 22 B&B in Cava De' Tirreni
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Simitode. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Simitode Cava De' Tirreni, Salerno