“Respirando aria pura”

Ristorante Pizzeria Parco dei Pini
Al n.62 in classifica su 205 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: In un'incantevole posizione, a pochi metri dal Parco Naturale Diecimare Oasi WWF, poco lontano da Salerno, sorge Parco dei Pini, il luogo ideale per gli amanti della natura e dei buoni sapori. Si accede direttamente ai sentieri del parco Diecimare, un vero e proprio orto botanico naturale; in pochi minuti di cammino si va dalla macchia e boscaglia mediterranea a faggeti e secolari castagneti. In questo scenario, Parco dei Pini rappresenta un perfetto connubio con le antiche tradizioni della dieta mediterranea. L'atmosfera familiare dell'azienda, camere con balcone dotate di ogni comfort, fanno della location una meta ideale per godere delle bellezze naturali e dei prodotti tipici della cucina campana. Il Parco dei Pini dispone di ampie sale, due al coperto ed una all'aperto, con capienza di oltre 100 posti per cerimonie e banchetti. Per aggiornamenti costanti seguici su Facebook.
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza! A conduzione familiare, ottimo cibo..... prodotti raccolti nell'orto , vino ed olio di produzione propria.
Panorama unico, luogo incontaminato..... nelle calde serate estive è da preferire.
Ottimi i dolc, i liquori distillati dalla padrona di casa....
Lo consiglio a tutti
Prenotare per evitare attese

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un'ora che ci eravamo ormai accomodati si è avvicinato un cameriere SOLOTANTO PERCHÈ CHIAMATO DA NOI...altrimenti probabilmente staremmo ancora aspettando... dopo aver ordinato 4 primi (2uguali a coppia per ridurre i tempi di attesa) abbiamo aspettato un'altra mezz'ora per essere serviti.
Da precisare che avevamo prenotato...era di domenica...un giorno festivo...ma il locale era davvero poco affollato! Quindi attesa poco giustificata!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale per puro caso e devo ammettere che è stat un'ottima scelta. Personale molto cortese, ottimi i cavatelli e la tagliata. Prezzi molto bassi. Lo consiglio

Recensito 5 febbraio 2018

il servizio è stato abbastanza rapido ( antipasto e primo ), la qualità è nella media i prezzi anche, l'unica pecca abbiamo aspettato molto

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

A causa della strada franata ci abbiamo messo un pochino per raggiungere questo agriturismo ma ne è valsa la pena. Locale pulito e gradevole. Antipasto buono e abbondante e il primo piatto ( ravioli con crema di pistacchi e speck sembrava decorato da un pittore. Anche il misto carne tenero e saporito. Infine ma non meno importante la gentilezza e la cortesia delle cameriere e del proprietario. Da ritornarci senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Parco dei Pini hanno visto anche

Roccapiemonte, Provincia di Salerno

Conosci Ristorante Pizzeria Parco dei Pini? Condividi la tua esperienza!