“Cordialità,ottimo cibo,buon prezzo” Punteggio 4 su 5

hosteria al civico2
Al n.16 in classifica su 172 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Fascia prezzo: 16 US$ - 16 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: CUCINA CELIACA VEGANA VEGETARIANA
Salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Cordialità,ottimo cibo,buon prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2011

Locale accogliente e familiare. Appena si entra(ricordatevi di prenotare,ci sono pochi tavoli:-( ) si viene accolti da Federico e dalla sua cordialità. Da seduti,la prima cosa che si nota, è la fiaschetta di vino con accanto biscotti di grano per ingannare l'attesa per il resto della cena. 2 primi a scelta dello chef(menù consultabile sul sito), 1 seconda a a scelta tra due specialità e ben 6 contorni!!!! Tutto ben preparato ed abbondante(piatto pieno +piccolo bis). Prezzo più che abbordabile,poco tempo di attesa tra 1 piatto e l'altro.
Ti alzi da tavola pieno ma non gonfio,con il cuoco che dalla cucina a vista ti chiede se tutto era di tuo gradimento e con la sensazione di aver passato una serata in una famiglia che non vedi l'ora di tornare a trovare.
Saluti

• Visitato a Maggio 2011
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“UNA SERATA TRANQUILLA IN UN AMBIENTE CALDO E FAMILIARE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2011

Abbiamo deciso di visitare questo nuovo ristorantino dietro consiglio di alcuni amici.La nostra impressione è stata immediatamente favorevole.Federico ci ha accolto con disponibilità e cortesia e ha immediatamente sistemato la nostra comitiva nel piccolo ma accogliente locale.Sui tavoli,imbanditi con stoviglie dal tipico sapore casereccio,erano presenti tre fiaschi di vino che accompagnavano l'attesa insieme al tipico "biscotto di pane di grano" della tradizione campana.Dopo poco sono arrivati i primi,scelti secondo il gusto dello chef, davvero appetitosi e dalle porzioni generose.Abbiamo mangiato paccheri alllo scarpariello e cortecce con panna salsiccia e rucola.Per secondo ci hanno servito entrecote alla brace con un misto di contorni davvero variegato e abbondante.Per finire ci siamo concessi una delizia al limone e dei profitteroles davvero molto buoni insieme a vari digestivi lasciati generosamente "alle nostre cure".Prezzo onesto.Considerata la grandezza del locale conviene prenotare prima.Da provare!

• Visitato a Marzo 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto hosteria al civico2 hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci hosteria al civico2? Condividi la tua esperienza!