“Ci si sente proprio come in famiglia :)”
Recensione di Villa del Falco

Villa del Falco
Classificato al n.8 di 22 B&B in Cava De' Tirreni
Montecatini Terme, Italia
“Ci si sente proprio come in famiglia :)”
Recensito il 3 luglio 2011

Difficile esprimere a parole come ci siamo trovati....
La cortesia, l'accoglienza, la disponibilità dimostrate, ti fanno proprio sentire come a casa propria.
Difficile dire qualcosa che non sia già stato scritto in altre recensioni, anzi, posso solo confermare quanto ho avuto modo già di leggere.
Il luogo è molto rilassante, lontano dal traffico e dal caos cittadino, ma in poco tempo si arriva dovunque.
Sicuramente se avremo modo in futuro ci rifermeremo, anche solo per un saluto, da Mimmo e Bruna, anche per non farsi mancare le barzellette e la simpatia di Mimmo e la disponibilità di Bruna.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Firenze, Italia
Recensito il 10 maggio 2011

Siamo stati benissimo in questa splendida casa dove il calore di Bruna e Mimmo ci hanno fatto sentire da subito i benvenuti; le camere sono tutte arredate con cura ed amore per i particolari, la vista meravigliosa; la colazione è servita nel loggiato davanti al bellissimo giardino con piscina, accompagnata dai deliziosi caffè/cappuccini di Mimmo, che ha selezionato le miscele con amore e pazienza, mitico!!
Un concentrato di meraviglie da visitare: la mitica costiera amalfitana dista appena 5 minuti, quindi Pompei, Ercolano, Napoli, Sorrento, Paestum, Caserta.. tutte uniche e vicine; da citare la disponibilità dei proprietari ad accompagnarci al porto di Salerno (10 minuti) per una gita a Capri, per un tour della costiera via mare o alla stazione per qualsiasi altra meta!!
Insomma, che vulit i'cchiù??!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 27 settembre 2010

Un luogo stupendo per le bellezze naturali, un ambiente familiare grazie a due persone ospitali e cordiali che rendono il tuo soggiorno un dolce ricordo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 2 settembre 2010

siamo stati una settimana in vacanza a villa del falco ed è stata una settimana meravigliosa, in un posto bellissimo e tranquillo con camere nuove, ben curate, accoglienti con una panoramastupendo. I proprietari sono delle persone squisite e molto disponibili e poi la costiera amalfitana è uno dei posti piu’ belli d’italia.
Lo consigliamo vivamente! Merita!
Jessica e marco

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
Recensito il 1 settembre 2010

Il mio soggiorno alla Villa del Falco è stata un'esperienza indimenticabile. Oltre al calore e alla disponibilità dei proprietari del b. & b. che in modo naturale accudiscono l'ospite come fosse una persona di casa, villa del falco ha la capacità di coinvolgere appieno i sensi.
Il verde del giardino ben curato, il calore della stanza perfetta in ogni dettaglio appagano la vista, i sapori della cucina genuina della sig.ra Bruna, insieme al caffè del sig. Mimmo soddisfano il palato, il profumo dell'aria tersa e fresca a due passi dal mare rilassa l'animo, così come il canto dei grilli rallegra la sera sotto il porticato dal quale si gode di ottima vista.
Marco

N. 3 di 5 a Cava De' Tirreni
Victoria Maiorino
Victoria Maiorino
N. 4 di 5 a Cava De' Tirreni

Conosci Villa del Falco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa del Falco

Struttura: Villa del Falco
Indirizzo: Via Cesinola 49, 84013 Cava De' Tirreni, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Cava De' Tirreni
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
Classificato al n.8 di 22 B&B in Cava De' Tirreni
Fascia prezzo (per notte): 80 €
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa del Falco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Del Falco Cava De' Tirreni, Salerno