“Prezzi giusti, servizio scadente”

Ristorante Piccolo Paradiso
Al n.56 in classifica su 209 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati un venerdì sera, il locale è rinnovato, piuttosto pulito anche se un po’ fuori contesto (è in collina ma sembra più ispirato ad un ambiente di mare).
In sala c’erano due camerieri in tutto che servivano in maniera prevalente due gruppi di persone (probabilmente cena tra colleghi).
Abbiamo atteso molto anche solo per avere l’acqua e i menu, non ne parliamo per le ordinazioni.
In generale davano l’impressione di essere più abituati a svolgere il servizio in occasione di ricevimenti.
Se non li chiamavi non ci pensavano minimamente di avvicinarsi per le ordinazioni, del tutto inadeguati anche se educati.
Fanno solo le pizze grandi, da dividere: abbiamo chiesto quelle normali ma hanno risposto che non c’erano più panetti.
I prezzi sono giusti, la qualità normale; può andar bene in assenza di alternative e se non si ha alcuna pretesa di un servizio decente!

Recensito 28 maggio 2018

sebbene ci sia andato poche volte devo riconoscere che è un ottimo ristorante... il panorama che si può ammirare dal terrazzo del ristorante è bellissimo... è un locale davvero accogliente dove si mangia più che bene, rapporto qualità prezzo molto buono e competitivo

Recensito 8 maggio 2018

Un locale suggestivo sia per la bellezza del suo panorama e del suo rinnovato lato ristorante e pizzeria . Veramente ottima la qualita' del cibo proposto sia a base di mare che di terra, un occhio particolare va' alla pizza grande ( ideale per 2 persone ), tra le mie preferite la Messicana...ingredienti ed impasto creano un mix di qualita' e leggerezza da gustare a pieno con le ottime scelte di birra e vini. Conduzione familiare,tanta passione e professionalita' di Pasquale e tutto lo staff. Assolutamente consigliato per cerimonie o per semplicemente una pizza in compagnia. Ritorno sempre volentieri dove si mangia bene e si spende il giusto.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in bella posizione, panoramico. Il menù è di terra e di mare oltre che pizzeria. Tutto buono, prezzi più che onesti. Parcheggio presidiato. terrazza, sala per banchetti.

Recensito 31 marzo 2018

Sono stato qui a cena per provare la particolare pizza che fanno, davvero molto grande e molto piena di condimenti, è particoalre e mi è piaciuta, però per il resto niente di particolare, mi sembra davvero un buon ristorante dove lavorano bene e da anni con professionalità, sono rimasto davvero molto soddisfatto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Piccolo Paradiso hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci Ristorante Piccolo Paradiso? Condividi la tua esperienza!