“Semplicemente fantastica”
Recensione di La Torretta Bianca

La Torretta Bianca
Classificato al n.4 di 25 B&B in Cava De' Tirreni
Recensito 14 agosto 2011

Ottima accoglienza, disponibilità e cortesia, ci siamo sentiti a "casa".
Un bellissimo panorama, tranquillità e verde, a due passi dalla costiera Amalfitana.
Le camere sono pulite ed accoglienti e molto spaziose, tutto rigorosamente ben conservato, complimenti ai proprietari per la loro cura ed attenzione.
La posizione elevata permette di avere il panorama della vallata e tramonti che evidenzino il Vesuvio.
Non posso che parlare bene della Torretta e sperare di tornarci, lo consiglio a tutti quelli che vorranno fermarsi nei pressi di Cava dei Tirreni, ma anche a chi vuole godere del piacere della Costiera Amalfitana, grazie agli ottimi collegamenti ed alla estrema vicinanza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 aprile 2011

La posizione in collina permette riposo e tranquillità. In pochi minuti si raggiunge il paese e le zone turistiche importanti. La struttura è caratteristica e di buon gusto nell' arredamento e nell'accostamento dei colori in tutti i particolari. Il proprietario si è mostrato molto cortese e vicino alle nostre esigenze. Siamo rimasti soddisfatti.
Stiamo pensando di prenotare qualche giorno anche in agosto.
Lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2011

Ho trascorso momenti indimenticabili presso la struttura La torretta Bianca. La stanza era a dir poco favolosa, pulita, riscaldata e davvero arredata con gusto. Il personale è squisito e la colazione eccezionale. Consiglio a tutti di soggiornare per un paio di giorni presso tale struttura in quanto è il mix perfetto di riservatezza, accoglienza e professionalità e gode di una posizione bellissima e panoramica. Buon soggiorno a tutti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2010

il posto è bellissimo, è un'oasi immersa nel verde delle colline cavesi, con vista sul vesuvio. Se volete rilassarvi, avere a due passi la costiera amalfitana e le meraviglie di quella sorrentina, Pompei e Napoli, allora la torretta bianca è quello che fa per voi. In più l'ospitalità dei proprietari è un'unica...

Recensito 23 settembre 2010

E' un posto veramente incantevole. La vista è ottima, la posizione collinare permette di avere una vista veramente deliziosa. Si vede tutta Cava e anche il Vesuvio. Non si sente il rumore del traffico, in questo posto regna veramente la pace. E' immerso nel verde, tutto attorno ci sono piante da frutto e l'orto che è colitvato dai proprietari. Le camere sono molto spaziose e ospitali. Ho apprezzato molto il bagno, accessoriato e pulito. Molto bello il fatto di poter fare colazione sulla terrazza panoramica. L'ospitalità dei proprietari è veramente squisita, sono molto gentili e premurosi, veramente impagabili.

Recensito 25 agosto 2010

E' stato un soggiorno molto piacevole!!! L'accoglienza e il trattamento sono stati dei
migliori . Vista panoramica meravigliosa (dalla finestra si puo' ammirare il Vesuvio,Cava..)e abbondante colazione in terrazza !!
Consiglio questa esperienza a coloro che vogliono passare una vacanza immersa nella natura e nello stesso tempo vicino a dei posti meravigliosi facilmente raggiungibili (Pompei,Amalfi,Maiori..).

Valeria e Claudio da Vimercate (Mb)

Recensito 26 ottobre 2009

Splendida...non ci sono parole!
Il B&B "La Torretta Bianca" offre una vista incantevole a 360° dal Vesuvio di Napoli fino alle porte della Costiera amalfitana...e al centro la vallata Metelliana di Cava de' Tirreni! In Estate fare colazione, pranzo o cena su quella terrazza è Emozionante.
Ideale per le coppie dinamiche che amano girare i territori e per chi è in cerca di sano relax. Vicina ai più bei siti della campania come: Costiera Amalfitana, Napoli, Salerno,Capri,Paestum.
L'ospitalità dei proprietari è senza eguali, sempre disponibili e col sorriso sulle labbra ti mettono a disposizione l'intero e grande spazio che offre il B&B. Una bella sensazione perchè sembra di essere a casa propria...ma coccolati dal piacere!
In una parola...CONSIGLIATISSIMO!!!

N. 17 di 25 a Cava De' Tirreni
Holiday Inn Salerno-Cava De' Tirreni
Holiday Inn Salerno-Cava De' Tir
N. 1 di 4 a Cava De' Tirreni

Conosci La Torretta Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Torretta Bianca

Indirizzo: Via Aniello Vitale, 84013 Cava De' Tirreni, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Cava De' Tirreni
Parcheggio gratuito
Classificato al n.4 di 25 B&B in Cava De' Tirreni
Fascia prezzo: 69 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Alle porte della Costiera Amalfitana nella città di Cava de' Tirreni, in una torre medioevale, sorge il Bed & Breakfast La Torretta Bianca.Composto da tre camere, ognuna delle quali è dotata di televisore, mini frigo, climatizzatore e bagno esclusivo; si affacciano sulla città di Cava dè Tirreni e con vista Vesuvio. Ampi sono gli spazi verdi e la terrazza che fà anche da solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Torretta Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Torretta Bianca Hotel Cava De' Tirreni
La Torretta Bianca Cava De' Tirreni, Salerno