“Il TOP! ”
Recensione di Manko Sushi Restaurant

Manko Sushi Restaurant
Al n.49 in classifica su 199 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Descrizione: Sushi e sashimi in una cornice sobria dominata dal nero, con piatti preparati a vista.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di provare vari piatti in questo ristorante più volte sia in loco che d'asporto. Qualità, bontà e cura dei dettagli. Una garanzia. È diventato il mio ristorante sushi preferito a Cava de tirreni.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità eccellente, location molto carina e accogliente, servizio preciso, prezzo buono e che dire ci ritorno sicuramente e consiglio vivamente di provarlo !!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale elegante e super accogliente , cibo buonissimo come le aspettative ,con molte varietà .....Personale professionale e molto disponibile .... é stata veramente una piacevole sorpresa,in tutto e per tutto ..... E pensare che siamo andati in famiglia con i bimbi, dove inizialmente pensavamo di essere fuori luogo , invece tante varietà anche per loro! Complimenti a tutto il personale , continuate così!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante bellissimo curato nei minimi dettagli... personale molto professionale con tanta esperienza nel settore. Chi è amante del sushi non può che apprezzare la cucina è la professionalità di queste persone

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale, aperto da pochissimo, è piccolo con pochi posti a sedere ma accogliente e ben curato con cucina a vista. Il sushi era ottimo, abbiamo preso diversi tipi di uramaki, il riso con salmone, tutto ottimo. Prezzi medi (tipici da sushi insomma). I dolci vengono prodotti dal caffè Gambrinus e Mu mu muuzzarella, consiglio vivamente questi ultimi perché sono davvero molto buoni. L’unica critica costruttiva che vorrei fare è concedere la possibilità di creare un set mix di uramaki, perché per assaggiare diversi gusti sei vincolato a prendere almeno 8 pezzi a tipologia. Ci sono ottime basi per quanto mi riguarda, ci rivedremo!
Nb: ho apprezzato il benvenuto con prosecco e riso

Gli utenti che hanno visto Manko Sushi Restaurant hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Manko Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!