“Relax e tranquillità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Soraya B&B

Villa -
1 camera da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno, Campania

mariasoda
Napoli, Italia
“Relax e tranquillità ”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati un weekend in questa bellissima struttura,non abbiate paura la casetta è proprio come nelle foto,un ambiente abbastanza grande da poterci stare anche in compagnia. Pulizia,gentilezza e disponibilità davvero eccellente. Per chi decide di andarci in estate consiglio di fare un bel bagno in piscina è davvero incantevole. Una posizione strategica, a pochissimi passi dal centro dove potrete trovare di tutto. Ma sopratutto a pochi chilometri dal centro di Salerno e da Vietri.
Complimenti ancora per la bellissima struttura.
Solo un consiglio,le stradine per arrivare all'hotel sono un po' strette,ammonitevi di un auto piccola

14 giu 2017
Ciao Maria ti ringrazio per le belle parole usate per descrivere la nostra struttura. Sono molto contenta che tutto sia andato bene...speriamo di rivedervi presto
adducif20
Taranto, Italia
“Semplicemente perfetto!! Consigliatissimo!!”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questo B&B tramite booking, colpiti dalle foto e dai servizi che offriva...e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla serieta' con cui sono state pubblicate le foto,ke corrispondono poi a realta! Cosa ke purtroppo non sempre accade...splendida location, con vista mozzafiato e tranquillita unica!! E ciliegina sulla torta, tanti complimenti alla proprietaria!! Gentilezza e disponibilita rari!! Continuate cosi!! Consigliatissimo!!

17 mag 2017
Ciao Fabiana, ti ringrazio infinitamente per le belle parole spese su di me e sulla mia struttura... spero di rivederti presto. Baci Regina
libely88
Lamezia Terme, Italia
“B&b”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima.location pulita e ospitale...zona tranquilla a pochi passi dal centro...persone molto gentili.e disponibili,consiglio a tutti di andarci rimarrete soddisfatti.

Marco C
“Ottima struttura consigliatissimo”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura, pulito, funzionale e confortevole, a 2 passi da Salerno e costiera.... Personale gentile e preparato.
Un luogo di relax....consigliato per ogni esigenza.