“albergo eccellente”

Holiday Inn Salerno-Cava De' Tirreni
Classificato al n.1 di 4 hotel a Cava De' Tirreni
Recensito 22 maggio 2012

sono stato di recente ospite per una notte e devo elogiare l'intera struttura : pulizia, luminosità, spaziosità della camera, comodità dei cuscini ( assolutamente fantastici !!! peccato che il personale - gentile, sorridente e disponibile - non sia stato in grado di indicarmi il nome del rivenditore... ), gli asciugamani, i servizi da toletta ed infine una colazione varia, appetitosa e ben esposta.
Veramente bravi a tutti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 9 maggio 2012

Sicuramente da consigliare , io ci sono stato per lavoro devo dire molto comodo anche nella posizione vicino autostrada. Albergo moderno pulito e con personale molto gentile. Le camere ampie confortevoli e ben insonorizzate non si sentono i rumori delle macchine che passano fuori pur stando vicino l'autostrada. Bagno ampio , colazione abbondante e piacevole . Ci sono capitato quasi per caso , ma sicuramente da tornarci.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2012

Sono stato in questo hotel di recente, devo dire che mi e' piaciuto molto, stanze pulite e moderne, un letto molto comodo, nel bagno si sente la voce della tv o volendo la radio.L'unica cosa che non mi piace e' che la colazione non e' inclusa nel prezzo, si paga a parte e costa 12 euro se vai al momento della colazione e 6 euro se la prenoti prima, direi un po esagerato.Nonostante cio' ritornerei perche' l'hotel mi e' piaciuto nel insieme.Molto comodo anche come e' situato, molto vicino all'uscita del autostrada, bene.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte e ci è piaciuto molto.
Hotel con stanze pulite e moderne.
Qualità del sonno buona dovuto anche ai letti molto comodi.
Unico neo il costo della colazione, non incluso, è un pò esagerato.
Ma volendo si può fare colazione di fronte all albergo dove c'è una caffetteria :-)
Ci ritornerò quantomeno per la comodità di essere proprio vicino allo svincolo autostradale di Cava dei Tirreni

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2012

Ho soggiornato diverse volte in questo hotel e sempre ho trovato gentilezza,disponibilità e molta professionalità da parte dello staff.
Albergo posizionato appena fuori uscita autostrada,è di recente costruzione:molto bello,pulito,confortevole.Camere eccellenti.
Unica pecca(ma veramente piccola) il ristorante,nonostante sia di buon livello,non ha un menù molto vario.
Colazione molto abbondante e varia.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 aprile 2012

E' la terza volta che soggiorno in questo hotel. Struttura nuova e pratica perche all'uscita dell'autostrada di cava. Hall: Bella ed accogliente, molto luminosa. Bar: carino e fornito. Ascensori: Due, rapidi e nuovi. Stanze: grandi ed accoglienti, belli i bagni ampia la scrivania. Qalita' del sonno: ottima. Colazione: Internazionale e con dolci locali. Parcheggio: interno al cortile, grande e gratuito. Rapporto qualita prezzo: buono, servizio: ottimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 marzo 2012

ottimo hotel, in perfetto standard Holiday Inn. La posizione è perfetta, appena fuori dall'autostrada con ub buon parcheggio. Le camere sono spaziose e molto pulite, ottima anche l'insonorizzazione. Buona e abbondante la colazione, peccato che nel prenotare dal loro sito risultasse inclusa nella tariffa mentre al check out mi sono stati chiest 6 euro. Staff comunque gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
1.030 recensioni
San Severino Park Hotel & Spa
San Severino Park Hotel & Spa
N. 1 di 2 a Mercato San Severino

Conosci Holiday Inn Salerno-Cava De' Tirreni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Salerno-Cava De' Tirreni

Indirizzo: Corso Mazzini, 274, 84013 Cava De' Tirreni, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Cava De' Tirreni
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Cava De' Tirreni
Fascia prezzo: 65 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Salerno-Cava De' Tirreni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Salerno-Cava De' Tirreni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Salerno-Cava De' Tirreni
Holiday Inn Salerno-Cava De' Tirreni Hotel