“mal di stomaco tutta la notte.”
Recensione di 20 Pizza & Delicious

20 Pizza & Delicious
Al n.28 in classifica su 207 Ristoranti a Cava De' Tirreni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

lunga attesa, errori di comande chi entra prima attende chi entra dopo viene servito... cibo spazzatura cheddar di 3 soldi.

Recensito 30 maggio 2018

Ci sono stata parecchie volte da Pizza & Delicious, che dire, sempre una conferma! Questa volta ho preso una semplicissima margherita, e anche in questo si vede l'ottimo impasto e la cura degli ingredienti! Sempre TOP

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Recensione fresca fresca quest’oggi!!!
Sono stata ieri sera in questo famoso locale,tempo 10’ per pulire il tavolo ed apparecchiarlo che siamo entrati ed abbiamo trovato un ambiente accogliente e lo staff discreto e cordiale,veloce.
Mi sono lasciata consigliare dalla mia dolce compagnia per quanto riguarda i gusti delle pizze infatti stavolta non ho preso le classiche bensì insolite ma al contempo deliziose ossia la pizza San Francesco e poi la Rotolo 2.0.
Un’esplosione di gusti tradizionali mischiati a quelli nuovi oltre oceano,mi ha colpito molto la delicatezza della burrata che ha dato un tocco in più al piatto e alla morbidezza del crocchè.
Questa pizzeria entra di diritto nella mia top 10,sarò felice di tornavi per provare altri gusti che mi hanno incuriosita non poco.
Parcheggio custodito di fronte il locale.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tralasciando le due ore e 30 di attesa interminabili, disorganizzazione massima, sono entrate persone che avevano preso prenotazione DOPO di noi. Entriamo, prezzi ECCESSIVI, impasto della pizza incredibilmente pesante e pastoso. RICHIESTA pizza con mozzarella di Bufala mi hanno portato pizza con fior di latte/formaggio. Incommentabile.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati al locale , attesa infinita , carichi di speranza grazie alle meravigliose foto su Instagram , entriamo. Menù decisamente strano, ma essendo pizzeria gourmet ci si adatta anche se la fantasia di buon gusto ha decisivamente superato la realtà dello stesso. Altra attesa irritante per aspettare di mangiare. Una volta arrivate le pizze, la preoccupazione che gli abbinamenti non fossero nulla di che si concretizzano e non fosse solo questo!!! Bordo della pizza e fondo molto bruciato!! In oltre appena finito senti il fiato sul collo affinché tu sgomberi velocemente il tavolo per far sì che possano sfoltire la folla in attesa ! DECISAMENTE BOCCIATO !

Gli utenti che hanno visto 20 Pizza & Delicious hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci 20 Pizza & Delicious? Condividi la tua esperienza!