“Ambiente, panorama, cibo e accoglienza da favola!!!”

La Margherita Villa Giuseppina
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Scala
Viareggio, Italia
“Ambiente, panorama, cibo e accoglienza da favola!!!”
Recensito il 3 maggio 2012

Soggiornare a La Margherita Villa Giuseppina a Scala dalla gentilissima famiglia Del Pizzo è una garanzia! La vacanza si trasforma in relax totale grazie alla bellezza dell' Hotel con la sua vista mozzafiato sulla bellissima Ravello, la grande cordialità dei titolari Lorenzo, Cecilia, la mamma e tutto lo staff di Villa Margherita. che sanno unire calore e professionalità! Cucina ottima!Non perdetevi lo straordinario buffet della sera di Ferragosto a bordo piscina... una serata magica nell'indimenticabile scenario della costiera amalfitana!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 2 notti con la mia compagna presso villa Giuseppina e posso dire al 100% che sicuramente ci torneremo. Il posto e' fantastico, i proprietari e lo staff sono gentilissimi. La camera, come del resto tutto l' albergo, era pulitissima. La cucina e' fantastica ed inoltre la villa dispone di parcheggio privato, ottimo per chi come me decide di andare in vacanza in moto e non vuole lasciarla incustodita.Da non perdere la colazione in terrazza con vista su Ravello!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Napoli, Italia
Recensito il 16 ottobre 2011

struttura in posto incantevole con piscina camere ben tenute e pulite con tutti i servizi (frigo,tv,climaizzatori,telefono)la ristorazione di buona qualita',personale gentile e molto disponibile.l'albergo e posizionato a pochi chilometri da ravello e amalfi comunque in posizione centale della costiera amalfitana cosi'da permettere di visitare le varie localita'rinomate (positano,vietri,maiori,minori).appena potremo sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
padova
Recensito il 4 giugno 2011

Ho scritto una recensione accurata sull'altro link della margherita. i 2 hotel sono gestiti dalla stessa famiglia: la margherita un po' più spartano ma molto caratteristico e con la sala ristorante con vista su Ravello, villa Giuseppina a 200 mt con una bellissima piscina panoramica e camere più agevoli, con l'ascensore. La sera si sta seduti al bar sopra la piscina e Vincenzo, il marito di Annamaria, intrattiene gli ospiti al pianoforte con canzoni tipiche campane e internazionali. Si respira un'atmosfera magica! Massimo organizza serate napoletane a base dei meravigliosi cibi partenopei, e grigliate.E' un'oasi di pace a 2 passi dal casino della costiera, fantastico per coppie.

padova
Recensito il 4 giugno 2011

La MArgherita e la sua "cuginetta" villa Giuseppina sono meravigliose. A parte l'atmosfera rilassata e cordiale che si respira grazie ad Annamaria, il cibo ottimo, è una sistemazione tranquilla a 2 passi dalle vie congestionate della costiera amalfitana. Dalla terrazza della piscina si vede Ravello e il mare. Anche Scala è piccolo ma caratteristico. Unico problema il parcheggio, ma questa è una costante di tutta la costiera, essendo tutti paesini lungo le pendici e le vie strette. Noi avevamo una x6 e abbiamo bloccato il traffico un paio di volte, perchè proprio non ci si passava. Consiglio di andarci con macchine relativamente piccole e più facili da parcheggiare. MA passa tutto in secondo piano, perchè l'allegria della famiglia che gestisce i 2 alberghi è contagiosa. Lo consiglio a tutti, e immagino per gli stranieri sia un'esperienza ancor più particolare e colorita! unico neo: la piscina è aperta al pubblico esterno, e quindi molto affollata nelle giornate calde, e c'è la gara per accaparrarsi un lettino,. Questo soprattutto in agosto e luglio.La costiera la consiglio sempre in giugno o in settembre.

napoli
Recensito il 30 agosto 2010

Che dire..7 giorni stupendi,la struttura immersa in uno scenario paradisiaco,la cortesia e la disponibilita dello staff,a partire dalle due signore che servivano la colazione a quello della proprietaria e soprattutto alla gentilezza del direttore,hanno contribuito a far passare a me e alla mia ragazza una settimana unica.La conduzione della villa era ottima..sembrava quasi una grande famiglia..o lo era non so..le camere arredate in puro stile "costiera" per non parlare della colazione su una terrazza fantastica immersa in un limoneto e al suono di musica classica napoletana..stupendo.Lo straconsiglio anche perche è un punto strategico per visitare la costiera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scala
Hotel Zi'Ntonio
Hotel Margherita
Hotel Margherita
N. 2 di 20 a Praiano
Punteggio 5.0 su 5 1.357 recensioni

Conosci La Margherita Villa Giuseppina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Margherita Villa Giuseppina

Struttura: La Margherita Villa Giuseppina
Indirizzo: Via Torricella, 84010 Scala, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Scala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Scala
Categoria hotel:3 stella/e — La Margherita Villa Giuseppina 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Margherita Villa Giuseppina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Giuseppina Como
La Margherita Villa Giuseppina Hotel Scala