“Lo consiglio”

Al n.4 in classifica su 11 Ristoranti a Scala
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato oggi al ristorante eravamo in 4 abbiamo ordinato 4 antipasti Insalata alla caprese e 4 primi 2 pacchero 1 pappardella 1 spaghetto al Limone + all'inizio una sorpresa dello Chef Provola alla piastra con polipo su foglia di limone e bevande. Personale gentile e cortese nel servizio e nella spiegazione posto incantevole conto giusto per quello che abbiamo mangiato.

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buono, ma con margini di miglioramento. Positivo: bonta' del cibo e del vino, gentilezza personale.
Da migliorare: scelta piatti, pulizia di alcune parti del locale, prezzi leggermente alti.

Recensito 25 aprile 2017

Ci siamo capitati ieri, eravamo in 6 e ce l'ho ha consigliato un abitante del posto (ho commesso un errore a fidarmi, si vedeva che era di parte)
Era tardi ma se la cuoca non aveva voglia di cucinare lo potevano dire
1 raviolo - 2 spaghetti al limone - 2 spaghetti cozze e zafferano
piatto di raviolo pieno di acqua di cottura dei gamberi, sicuramente surgelati
spghetti cozze e zafferano con cozze sicuramente surgelate e datate, rinseccolite e di odore sgradevole
spaghetti al limone buoni, anzi ottimi
per secondo un branzino per 4 e 4 gamberoni
branzino surgelato con carne molle e flaccida e di grandezza che secondo me bastava per appena due persone, gamberoni surgelati e datati
Prezzi a dir poco esagerati, specialmente se rapportati a quello che abbiamo mangiato (conservo la ricevuta perchè sono ancora incredulo, mai successo in Costiera e ci vado spesso)
Eppure le recensioni sono positive, che abbia sbagliato locale?

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il locale situato al centro del paese ed è facile individuarlo. La sala è piccola capace di ospitare forse poco più di 55 persone infatti se si organizza una tavolata con amici si sta un po' scomodi. Le portate, specialità dello chef, sono di gradimento anche se i piatti non sono abbastanza ricchi ma dall'altra parte lo chef ci mette fantasia. Buona cucina sia mare che monti.
Il dessert è stato preparato fresco non comprato o surgelato. I costi sono nella norma. La ristorazione è su prenotazione.

Recensito 5 marzo 2017

In occasione della promessa di matrimonio il desiderio è quello di offrire il massimo ai due testimoni. E cosi ti metti alla affannosa ricerca di un ristorante che faccia al caso tuo ma l'unico che ti pare appropriato è quel piccolo ristorante che ti ricordi di aver già provato qualche anno prima e che già ti aveva colpito per location, ospitalità, qualità del cibo e cura dei particolari. Ti ritrovi così a ritornare proprio in questo ristorante, dove sin da subito vieni deliziosamente accolto con i tuoi ospiti dalla famiglia che lo gestisce. Un continuo di sorrisi ed una piacevolissima premura che mai scade nell'invadenza. La cena è un susseguirsi di vere e proprie emozioni culinarie sapientemente accompagnate da eccellenti vini del luogo. Un percorso enogastronomico nella migliore tradizione amalfitana dolcemente rivisitata. Le dette caratteristiche unite alla stupenda location e alla cura dei dettagli hanno finito per rendere indimenticabile una giornata di per sè cosi importante. Grazie di cuore ed arrivederci a presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante dei Cavalieri hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante dei Cavalieri? Condividi la tua esperienza!