“Scala e'”

Al n.4 in classifica su 11 Ristoranti a Scala
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il più antico paese della costiera amalfitana,si trova dirimpetto a Ravello e se ne gode tutto il fascino senza subirne la confusione, i prezzi e la"puzza al naso".Ora anche Scala ha un ristorante che, se non devieranno,potrà competere con i migliori ristoranti della zona( la Caravella,Eolo,Capo d'orso). Materie prime,cucina e presentazione sono già all'altezza, meno il servizio di chi affianca la sig.ra Annamaria.Prezzi non economici ma non esagerati.

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Pur se con casa a Ravello la decisione di sedersi nella deliziosa piazza di Scala nell'oasi della signora Annamaria, squisita e delicata patron del " Dei Cavalieri " è stata una scelta fortunata: tra delicatezze francesizzanti e originali, in un'atmosfera rilassata e un servizio impeccabile sentiamo di consigliarlo agli amici e ai (pochi eletti!)

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Eccellente esperienza. È la seconda volta che veniamo a cena qui torneremo molto volentieri. Lo raccomando a chiunque ami la cucina locale preparata con fantasia e amore.

Recensito 10 giugno 2016

Siamo stati qui lo scorso weekend! Essendosi stati impossilitati a fermarci a Ravello, siamo capitati qui per caso, essendo il paesino li attaccato.
Siamo arrivati tardi ma la Signora che stava chiudendo la cucina, ha aperto solo per noi!
Abbiamo mangiato benissimo, la qualità dell'ingrediente, il pane speciale, una pasta squisita, carne meravigliosa.
La Signora inotre è di una gentilezza e di una disponiblità inifite.
Grazie! Siamo stati proprio coccolati.
Da sottolineare che la piazzetta del Municipio di Scala in cui si trova il ristorante...ma comunque tutta Scala, sono davvero belle! :)

Recensito 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Salve sono stata in questo ristorante con altre due coppie di amici nel weekend del 25 Aprile. Posto stupendo proprio nella piazza del Municipio. Abbiamo mangiato un assaggio di due primi, spaghetti con cozze, zafferano e julienne di scorza di limoni della costiera (DIVINI) e ravioli di scamorza con gamberetti e fave, buoni ma più nella norma. Inoltre dato che per antipasto non vi erano i soliti di pesce, la signora ci ha offerto uno stuzzichino di provola fusa con sughetto di gamberi. Abbiamo poi optato per orata e spigola pescato del giorno al forno con contorno di Gamberini. Devo ammettere che se al principio eravamo un po ' perplessi, dopo siamo rimasti sorpresi ed entusiasti. I prezzi sono nella norma visto l ' ambiente e la presentazione delle pietanze, ah dimenticavo i dolci erano superbi. Ottimo!!!! Con affetto il gruppo toscano.

Gli utenti che hanno visto Ristorante dei Cavalieri hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante dei Cavalieri? Condividi la tua esperienza!