“Perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Interno Doccia
Giglio Bianco della Sabbia - Ascea
Panorama
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

LauraS106
“Perfetta”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato a "La terrazza sul Mare" in agosto 2018 con due amici. Esperienza fantastica da tutti i punti di vista: casa fresca, equipaggiata di tutto, terrazza meravigliosa e con una vista panoramica mozzafiato; Carmen, la nostra host, squisita e disponibile. Esperienza da ripetere

Data del soggiorno: agosto 2018
Martina I
“WEEKEND SUPER ”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare nella casa vacanza che si trova sopra il b&b ; casa pulitissima dotata di tutto;vista mozzafiato . La signor CArmen gentilissima è disponibile a qualsiasi richiesta .

Data del soggiorno: giugno 2018
dadarossi
Cava De' Tirreni, Italia
“TUTTO PERFETTO”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve, io sono stata in questa struttura insieme alla mia famiglia, devo dire che era tutto perfetto, terrazzo da favola, la stanza accogliente, fresca e panoramica. All' interno c'era tutto quello che può servire per una vacanza. A me personalmente è piaciuto tanto, i proprietari della struttura sono stati di una gentilezza unica, ospitali, cordiali e molto disponibili nel darci informazioni su ogni cosa. Ci ritornerò sicuramente, e lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: luglio 2017
rosanna d
Palombara Sabina, Italia
“Paradiso privato!!”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve a tutti! Siamo stati 3 giorni ospiti nella casa di Carmen, persona solare, gentilissima e disponibilissima, ci ha dato indicazioni su strade, negozi, ristoranti e luoghi da visitare.
La casa è nel centro storico del paese, fuori dal caos della marina, (c'è il parcheggio), è una grande stanza, molto fresca, con 4 posti letto, angolo cottura e un bel bagno, il tutto di una pulizia impeccabile e molto ben organizzata, c'è anche l'aria condizionata ma non serve affatto! Ma la cosa che mi ha tolto il fiato appena arrivata è stata quella splendida, fantastica, strepitosa terrazza....Quella vista sul mare la porterò sempre nel cuore, insieme alla cortesia e cordialità degli abitanti del paese. Grazie Carmen, spero di ritornare il quell'angolo di paradiso!

Data del soggiorno: giugno 2017
Trek60630
“Un tramonto da favola”
Recensito il 3 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Agosto 2016:
Abbiamo trascorso una spendida settimana in questa struttura, due persone più un cagnolino.
Il monolocale è molto carino, curato in ogni dettaglio e sopratutto pulito, ma la meraviglia è la spelendida terrazza affacciata sul golfo di Ascea, da dove ci siamo goduti dei tramonti favolosi cenando in un angolo di paradiso e godendoci la pace del paesino, piuttosto che scendere nella confusione della marina.
Siamo stati coccolati dai gentilissimi proprietari, che ci hanno viziato con la frutta del loro giardino ed hanno saputo consigliarci i migliori ristoranti e luoghi belli da visitare e ci hanno supportato fornendoci mappe e consigli utili.
Sotto l'appartamento c'è un comodissimo negozio di alimentari ed a 50 metri il centro del paese ed un'ottima osteria. il posto auto privato è all'ombra della bouganville.
Il paesino di Ascea è strategico, perchè si trova 2 minuti dalla Marina di Ascea percorrendo una ripida scorciatoia ed a pochi minuti da Palinuro, Marina di Camerota ed alle altre perle del Cilento.
Consigliamo vivamente questa struttura a chiunque decida di visitare il Cilento.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 dic 2016
Grazie per la splendida recensione, speriamo di potervi ospitare ancora al più presto possibile.
Meander67
“Tutto perfetto”
Recensito il 25 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Assolutamente da consigliare per rapporto qualità/prezzo, panorama, spazi interni ed esterni.
L'accoglienza dei proprietari è stata di primo ordine, sempre disponibili per ogni tipo di consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Giulia S
“Super! ”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io e una mia amica abbiamo trascorso una settimana alla Terrazza sul mare, nel mese di settembre. Che dire?! La vacanza è stata piacevolissima e rilassante! Siamo rimaste contentissime, non solo del posto in sé che vi consiglio se non siete mai stati in Cilento, ma anche del monolocale (comodissimo, dotato di tutti i comfort e in un'ottima posizione) e, soprattutto, della gentilezza della signora Carmen e della sua famiglia. Non avremmo potuto trovare di meglio e faremo sicuramente il bis ;)

Data del soggiorno: settembre 2016
20 ott 2016
Sarà un vero piacere ospitarla ancora :)