“Splendida”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Interno Doccia
Giglio Bianco della Sabbia - Ascea
Panorama
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

MarcoFerr
Salerno, Italia
“Splendida”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e la mia famiglia siamo stati benissimo. Panorama mozzafiato. Carmen Gentilissima. Mare splendido. Ambienti puliti e funzionali. In zona si mangia in modo spettacolare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Ilaria N
“Vacanza di settembre ”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ho soggiornato per una settimana nel mese di settembre in questa struttura spaziosa e molto accogliente, perfetta per 3 persone. Completa di tutto e con una terrazza da mozzare il fiato per il suo panorama.
L'accoglienza della Sig.ra Carmen, poi, è stata molto familiare, utilissima anche nel consigliarmi come muovermi nella zona.
Consigliatissima per la breve distanza dal mare; nonostante sia situata in collina è ad appena 5 minuti di auto che consentono di vivere oltre al bellissimo centro storico di Ascea capoluogo anche una piacevole vacanza, lontana dalla confusione e dal caldo della marina di Ascea.

Vincenzo
Castellammare Di Stabia, Italy
“Vacanza bella e rilassante!!!”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza nel mese di agosto in questa struttura. Il monolocale è molto comodo, eravamo in tre ma si va bene anche in quattro , arredato con cura e molto pulito. L'angolo cottura è fornito di tutto il necessario. Dal terrazzo si gode di una vista spettacolare sul golfo di Velia e sui tramonti meravigliosi. Il mare, molto bello e pulito si raggiunge in due minuti di macchina. La Sig.ra Carmen ed il marito sono stati di una gentilezza e disponibilità uniche, pronti anche a darci consigli sulle attività culturali ed eventi del luogo. In un prossimo viaggio ad Ascea torneremo sicuramente in questa struttura che mi sento di consigliare per tutti coloro che vogliono una vacanza bella e rilassante.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La terrazza panoramica e la gentilezza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
lindaruss
Castellammare Di Stabia, Italia
“Un soggiorno incantevole!”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso. L'ampio monolocale è molto carino, completo di ogni confort , curato nei minimi particolari e con un angolo cottura ben dotato di tutto ciò che è necessario per cucinare. Il terrazzo offre un panorama mozzafiato sul paesaggio sottostante e sui tramonti che sono uno spettacolo meraviglioso. Le spiagge si raggiungono in due minuti attraverso una scorciatoia facilmente percorribile. La gentilezza e la disponibilità della Sig.ra Carmen e del marito sono state a dir poco eccezionali. Torneremo sicuramente in questa struttura che consigliamo vivamente per un meraviglioso soggiorno ad Ascea.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La terrazza sul mare, la gentilezza dei proprietari e la comodità della struttura.
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
assodispa
“Ideale per una vacanza all'insegna del relax. ”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso la settimana di ferragosto in questo appartamento.
Siamo stati molto bene, la casa è comoda e accogliente, molto fresca e dal terrazzo si gode un panorama mozzafiato.
Inoltre abbiamo avuto il piacere di conoscere i proprietari che sono delle splendide persone molto gentili e disponibili.