“tutt ok ma la stanza...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Porta Rosa

Hotel Porta Rosa
Classificato al n.1 di 15 hotel a Ascea
Pagani, Italia
“tutt ok ma la stanza...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

abbiamo soggiornato al portarosa per una notte, l'hotel è un ottima struttura nuova e immersa in tanta pace, diciamo che per arrivare al centro d'ascea c'è bisogno della macchina, ma almeno a 250 metri circa ci si trova in spiaggia, hanno un servizio navetta con orari stabiliti che ti porta fino in spiaggia e un lido convezionato che ti offrono ombrellone e 2 sedie o una sedia ed un lettino.... non sono numerati quindi chi tardi arriva in spiaggia male alloggia... fanno animazione e per i bambini è ottimo, oppure c'è la piscina dell hotel piccola ma tenuta bene.la colazione è buona servono anche le torte. La stanza è l'unico neo di quest hotel noi abbiamo avuto la 102 piccolissima tanto da nn riuscirci a muovere puzzava di chiuso e c'era una finestrella che affacciava sul retro dell hotel dove si parcheggiano le auto, il bagno modernissimo la doccia enorme con diffussore gigante e tanto di faretto blu al soffitto, prodotti da bagno e pantofoline. Per terminare ci hanno riassestato la stanza quando siamo usciti x cenare, al nostro ritorno il letto era perfetto, la doccia lavata e pulita. Io ci ritornerei lo consiglio sicuramente x chi non ha problemi di spazi ristretti

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Ho soggiornato un weekend e non ho trovato alcun difetto... Antonio il titolare gentilissimo e preparatissimo, le stanze nuove e sempre pulite, la piscina stupenda e il ristorante e il personale eccellenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
sa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

La zona in cui sorge l'hotel è quella tra casalvelino ed ascea,nei pressi degli scavi di Velia.L'hotel è di recente apertura,di moderna concezione.Le camere sono ben fatte e sufficientemente spaziose,dotate di ampia balconata.Arredamento di design,bagni ben concepiti ed equipaggiati.Bella ,anche se piccola,piscina con angolo idromassaggio e cascata.Buoni spazi esterni,Bella sala colazione.Molto gentili e disponibili il giovane Antonio e la sua collega alla reception.servizio navetta per gli ospiti e convenzioni con alcuni lidi.Colazione da migliorare.Per il resto,ma questo non è da imputare all'hotel,il vuoto intorno e molta cattiva gestione degli spazi esterni e della spiaggia.Altrove con una spiaggia simile farebbero il tutto esaurito,qui regna uno sconfortevole stato di abbandono.A giugno molte attrezzature balneari sono ancora da montare e la spiaggia da pulire.Fare turismo in queste condizioni è un'impresa ardua e strutture come questo hotel vanno incoraggiate.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

siamo stati al porta rosa per il week end del 02 giugno, 2 adulti e un bimbo di 2 anni, struttura nuovissima e pilitissima, personale gentile soprattutto il titolare Antonio, la piscina tenuta bene, colazione abbondante e il risorante convenzionato ci ha servito piatti buonissimi e ben serviti, la spiaggia non era ancora del tutto attrezzata ma vicina e soprattutto mare splendido...... ci ritornero per fine giugno per trascorrere un altro week end.... spero bello come questo appeno trascorso

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
San Martino Valle Caudina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Siamo appena tornati da una breve vacanza trascorsa nel Cilento ed abbiamo alloggiato all''Hotel Porta Rosa dove siamo stati davvero BENISSIMO!!!
Si tratta di una struttura nuovissima, raffinata e confortevole, ideale per chi vuole rilassarsi.
I proprietari sono stati a dir poco straordinari per l'accoglienza, la professionalità e la cura dei dettagli.
L'Hotel è pulitissimo, curato, luminoso ed accogliente.
Le camere sono spaziose, sempre pulite e dotate di ogni confot. Molte sono con terrazzino vista piscina (semplicemente bellissime!!)
Il giardino, con piscina e idromassaggio, è il posto ideale per rilassarsi e sorseggiare un cocktail di frutta preparato dal mitico Antonio (il proprietario!!)
Il servizio è stato semplicemente stupefacente!
Passiamo alla cucina: noi abbiamo soggiornato in pensione completa: scelta azzeccatissima!
La colazione è abbondante e davvero capace di soddisfare tutti i gusti (la mamma di Antonio prepara dei dolci spettacolari e non si limita solo ai dolci!!).
Le pietanze che ci hanno servito a pranzo e a cena non hanno assolutamente nulla da invidiare ai locali consigliati da "Gambero rosso"!
Il menù è sempre vario ed abbondante; ogni portata è presentata benissimo e, soprattutto, era tutto BUONISSIMO!
Dall'antipasto al dolce abbiamo apprezzazto un mix perfetto di tradizione e innovazione (basta vedere le foto che abbiamo fatto).
La spiaggia dista circa 300 mt. dall'hotel e, ovviamente, c'è il servizio navetta.
Poco distante dal centro di Marina di Ascea e dagli scavi di Elea-Velia.
Abbiamo trascorso dei giorni indimenticabili e sicuramente torneremo quanto prima al Porta Rosa.
Noi sentiamo davvero di consigliarlo a tutti.
Un saluto speciale e un grazie di cuore agli straordinari Antonio, Serenella e, ovviamente, ai genitori e tutto lo staff.
Gennaro e Valeria

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ascea
Rumi Hotels
Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze
Hotel Relais du Silence Pian Del
N. 5 di 26 a Marina di Camerota
Punteggio 4.5 su 5 227 recensioni

Conosci Hotel Porta Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Porta Rosa

Struttura: Hotel Porta Rosa
Indirizzo: Viale Magna Grecia SNC, 84046, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Ascea
N. 1 hotel di lusso a Ascea
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Porta Rosa 4*
Uno dei principali scopi dell’hotel Porta Rosa è quello di far sentire il cliente in un continuo stato di relax, ma allo stesso tempo di farlo sentire a casa, mantenendo sempre un adeguato grado di discrezione così da trasportarlo, per tutto il soggiorno, al di fuori della routine. Di recente apertura è situato in una posizione favorevole, ossia, tra la splendida spiaggia e i suggestivi scavi archeologici di Velia una delle principali bellezze del Cilento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Porta Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porta Rosa Ascea, Campania