“Uno dei soggiorni migliori della mia vita”
Recensione di Magicomar Hotel

Magicomar Hotel
Classificato al n.8 di 14 hotel a Ascea
Napoli, Italia
“Uno dei soggiorni migliori della mia vita”
Recensito il 14 maggio 2012

L'anno scorso ho optato per una soluzione pratica in un luogo davvero bello.
Ho passato una settimana all'insegna del relax con mio marito. Cibo ottimo e stanze pulitissime. Inoltre è a 4 passi dal mare. Il fatto di avere la spiaggia privata e servizio navetta assicura tranquillità, e per chi avesse i bambini c'è anche il parco giochi! Siamo sicurissimi di ritornarci anche quest'anno.
Ragazzi 1occasione da non perdere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Monaco di Baviera
Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornato all' Hotel Magicomar per una settimana.
La struttura è nuova, pulita, letteralmente a due passi dal mare e a pochi minuti dal centro del paese.
Da apprezzare la qualità e professionalità delle persone che lo gestiscono.
Lo staff eccellente: cortese e simpatico, accogliente e sempre disponibile.
Cucina tipica cilentana straordinaria e ben curata.
Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 10 maggio 2012

Ciao a tutti!Ho soggiornato al MagicoMar Hotel nell' occasione della settimana del 1 maggio con delle mie amiche;veramente niente da ridire...posto tranquillo,ideale per rilassarsi e lasciarsi prendere solo dal mare e dalla serenità.Una struttura nuova e ben curata nei particolari,posizione ottima a due minuti dal mare a piedi,a cinque minuti dal corso principale del paese, ma soprattutto a pochissimi passi dall' infinito lungomare che contraddistingue il paese.Le camere dell hotel sono davvero state molto ospitali e piacevoli da vivere,ben curate nei particolari,ma soprattutto ben disposte ed organizzate nel proprio spazio.L albergo è inoltre dotato della propria spiaggia privata e veramente ben divisa...per una vacanza all'insegna del sole!Ci è dispiaciuto molto solo il fatto di non aver potuto prendere un bel sole per colpa un pò del tempo non favorevole tutta la settimana e un pò per la nostra breve anzi brevissima vacanza,ma siamo comunque sicure che ci ritorneremo quest' estate e ci rifaremo con quel bel sole!Il cibo è stato veramente molto buono, nulla proprio da ridire, solo qualche chiletto in più!;>Ottime anche le condizioni igieniche,una splendida piscina dotata di idromassaggio (veramente stupendo e altro motivo per ritornarci) ,un carinissimo giardino dove sedersi e leggere anche tranquillamente qualke libro,delle carinissime giostrine per bambini e soprattutto personale ottimo, qualificato e davvero molto competente!Dunque....CI RIVEDREMO QUEST' ESTATE!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
napoli
Recensito il 16 febbraio 2012

Tutto ottimo ed in perfette condizioni.I signori titolari sono gentilissimi e il gruppo camerieri è davvero il top.Grande cortesia e ospitalità dalla receptions.Cucina straordinaria e ben curata,le camere in ottimo stato igienico.Vado quasi ogni fine settimana nel periodo estivo e mi sono trovato sempre ottimo.
Saluti a tutto lo staff.
A presto! Enrico Figliolini e Luisa Calafiore

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti e due bambini di 10 e 12 anni) dal 16 al 24 luglio 2011. Devo dire che la struttura è nuova e la pulizia è discreta. Il personale, pur essendo gentile e disponibile, in alcuni casi si è dimostrato non proprio all'altezza. A noi è stata assegnata una camera con un letto matrimoniale ed un divano-letto a castello per i bambini, che essendo dotato di bracci richiudibili, mi ha dato una sensazione di precarietà. La camera era davvero piccola per 4 persone e per un 4 stelle, poco spazio per muoversi e per sistemare le nostre cose. Avendo la pensione completa, abbiamo pranzato e cenato, potendo così rilevare un menù davvero poco vario e per nulla stimolante; una scelta tra due primi, due secondi e due contorni, tra cui anche tortellini in brodo, minestroni, frittatine e verdure lesse. In otto giorni una volta sola abbiamo visto un dessert e i gelati a disposizione erano di una marca assolutamente sconosciuta. La spiaggia è a 5 minuti a piedi, dotata di bar e docce di acqua dolce. Il problema è che il paese è davvero inesistente! E' discretamente distante a piedi, ma vi si può trovare solo una strada con negozietti e bar. Visto che nell'albergo oltre a qualche canzoncina serale per i bambini non esiste animazione o pianobar o altro la sera, è meglio prepararsi con le carte... Anche il lungomare è spoglio e, a parte qualche bar ed una squallidissima pista di pattinaggio, non c'è nulla da fare la sera. Una situazione adatta a chi si vuole rilassare qualche giorno, ma non troppi, e se non si hanno aspettative culinarie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

A questa struttura non posso rimproverare niente, l'accoglienza è stata ottima la qualità delle camere è buona ed il cibo altrettanto.
I proprietari sono persone cortesi che si accertano di persona se i clienti siano soddisfatti.
L'unica pecca è la zona, che offre poco se non gli scavi archeologici di Velia.
Per il resto lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stati ad ascea marina a settembre e ci siamo trovati decisamente bene. Il Cilento lo conoscevamo poco a dire la verità e devo dire che siamo rimasti molto sorpresi (positivamante). E' una zona che forse ancora non è ben conosciuta perchè in realtà sfrutta neanche il 50% delle proprie potenzialità. Da un punto di vista naturalistico è davvero bella, il mare era pulitissimo, il clima superpiacevole e devo dire anche che i paesi intorno sono ben tenuti. A settembre devo dire che oltre a questo però i paesini del Cilento offrono poco, sicuramente ad agosto sarà differente però questo ci è un pò dispiaciuto. Per quanto riguarda l'hotel posso dire che siamo pienamente soddisfatti: pulito, bello, nuovo, etc.. Si è mangiato benissimo, e anche qui l'atmosfera era calma e tranquilla, ci siamo rilassati come non mai. Per chi vuole rilassarsi (a quanto ci hanno riferito anche dei clienti che erano lì e ci erano stati anche ad agosto) lo consigliamo soprattutto a settembre o a giugno!..Per il resto molto ha fatto anche il clima grazie a cui abbiamo potuto usufruire della spiaggia attrezzata e della bellissima piscina. La struttura è nuova e molto pulita a due passi dal mare. Le camere sono molto carine. Il centro del paese si puà raggiungere a piedi o comunque in macchina ci si impiegano 3 minuti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ascea
Hotel Venere
N. 3 di 6 a Marina di Ascea
Villa Maredona
Villa Maredona
N. 1 di 6 a Marina di Ascea

Conosci Magicomar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magicomar Hotel

Struttura: Magicomar Hotel
Indirizzo: Viale Esperia, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Ascea
Categoria hotel:4 stella/e — Magicomar Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magicomar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Magicomar Ascea Recensioni
Magicomar Hotel Ascea, Campania