“Bellissimo soggiorno!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.7 di 15 hotel a Ascea
Monaco di Baviera
“Bellissimo soggiorno!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornato all' Hotel Magicomar per una settimana.
La struttura è nuova, pulita, letteralmente a due passi dal mare e a pochi minuti dal centro del paese.
Da apprezzare la qualità e professionalità delle persone che lo gestiscono.
Lo staff eccellente: cortese e simpatico, accogliente e sempre disponibile.
Cucina tipica cilentana straordinaria e ben curata.
Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Ciao a tutti!Ho soggiornato al MagicoMar Hotel nell' occasione della settimana del 1 maggio con delle mie amiche;veramente niente da ridire...posto tranquillo,ideale per rilassarsi e lasciarsi prendere solo dal mare e dalla serenità.Una struttura nuova e ben curata nei particolari,posizione ottima a due minuti dal mare a piedi,a cinque minuti dal corso principale del paese, ma soprattutto a pochissimi passi dall' infinito lungomare che contraddistingue il paese.Le camere dell hotel sono davvero state molto ospitali e piacevoli da vivere,ben curate nei particolari,ma soprattutto ben disposte ed organizzate nel proprio spazio.L albergo è inoltre dotato della propria spiaggia privata e veramente ben divisa...per una vacanza all'insegna del sole!Ci è dispiaciuto molto solo il fatto di non aver potuto prendere un bel sole per colpa un pò del tempo non favorevole tutta la settimana e un pò per la nostra breve anzi brevissima vacanza,ma siamo comunque sicure che ci ritorneremo quest' estate e ci rifaremo con quel bel sole!Il cibo è stato veramente molto buono, nulla proprio da ridire, solo qualche chiletto in più!;>Ottime anche le condizioni igieniche,una splendida piscina dotata di idromassaggio (veramente stupendo e altro motivo per ritornarci) ,un carinissimo giardino dove sedersi e leggere anche tranquillamente qualke libro,delle carinissime giostrine per bambini e soprattutto personale ottimo, qualificato e davvero molto competente!Dunque....CI RIVEDREMO QUEST' ESTATE!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Tutto ottimo ed in perfette condizioni.I signori titolari sono gentilissimi e il gruppo camerieri è davvero il top.Grande cortesia e ospitalità dalla receptions.Cucina straordinaria e ben curata,le camere in ottimo stato igienico.Vado quasi ogni fine settimana nel periodo estivo e mi sono trovato sempre ottimo.
Saluti a tutto lo staff.
A presto! Enrico Figliolini e Luisa Calafiore

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti e due bambini di 10 e 12 anni) dal 16 al 24 luglio 2011. Devo dire che la struttura è nuova e la pulizia è discreta. Il personale, pur essendo gentile e disponibile, in alcuni casi si è dimostrato non proprio all'altezza. A noi è stata assegnata una camera con un letto matrimoniale ed un divano-letto a castello per i bambini, che essendo dotato di bracci richiudibili, mi ha dato una sensazione di precarietà. La camera era davvero piccola per 4 persone e per un 4 stelle, poco spazio per muoversi e per sistemare le nostre cose. Avendo la pensione completa, abbiamo pranzato e cenato, potendo così rilevare un menù davvero poco vario e per nulla stimolante; una scelta tra due primi, due secondi e due contorni, tra cui anche tortellini in brodo, minestroni, frittatine e verdure lesse. In otto giorni una volta sola abbiamo visto un dessert e i gelati a disposizione erano di una marca assolutamente sconosciuta. La spiaggia è a 5 minuti a piedi, dotata di bar e docce di acqua dolce. Il problema è che il paese è davvero inesistente! E' discretamente distante a piedi, ma vi si può trovare solo una strada con negozietti e bar. Visto che nell'albergo oltre a qualche canzoncina serale per i bambini non esiste animazione o pianobar o altro la sera, è meglio prepararsi con le carte... Anche il lungomare è spoglio e, a parte qualche bar ed una squallidissima pista di pattinaggio, non c'è nulla da fare la sera. Una situazione adatta a chi si vuole rilassare qualche giorno, ma non troppi, e se non si hanno aspettative culinarie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

A questa struttura non posso rimproverare niente, l'accoglienza è stata ottima la qualità delle camere è buona ed il cibo altrettanto.
I proprietari sono persone cortesi che si accertano di persona se i clienti siano soddisfatti.
L'unica pecca è la zona, che offre poco se non gli scavi archeologici di Velia.
Per il resto lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stati ad ascea marina a settembre e ci siamo trovati decisamente bene. Il Cilento lo conoscevamo poco a dire la verità e devo dire che siamo rimasti molto sorpresi (positivamante). E' una zona che forse ancora non è ben conosciuta perchè in realtà sfrutta neanche il 50% delle proprie potenzialità. Da un punto di vista naturalistico è davvero bella, il mare era pulitissimo, il clima superpiacevole e devo dire anche che i paesi intorno sono ben tenuti. A settembre devo dire che oltre a questo però i paesini del Cilento offrono poco, sicuramente ad agosto sarà differente però questo ci è un pò dispiaciuto. Per quanto riguarda l'hotel posso dire che siamo pienamente soddisfatti: pulito, bello, nuovo, etc.. Si è mangiato benissimo, e anche qui l'atmosfera era calma e tranquilla, ci siamo rilassati come non mai. Per chi vuole rilassarsi (a quanto ci hanno riferito anche dei clienti che erano lì e ci erano stati anche ad agosto) lo consigliamo soprattutto a settembre o a giugno!..Per il resto molto ha fatto anche il clima grazie a cui abbiamo potuto usufruire della spiaggia attrezzata e della bellissima piscina. La struttura è nuova e molto pulita a due passi dal mare. Le camere sono molto carine. Il centro del paese si puà raggiungere a piedi o comunque in macchina ci si impiegano 3 minuti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

È la seconda volta che vengo al Magico Mar di Ascea. Noto con piacere che la cucina è migliorata, le camere sono sempre molto accoglienti, la pulizia la fa da padrona ed il personale è sempre molto gentile e disponibile. Le ragazze della recepiton sono sempre molto garbate e professionali. Cosa dire di più? Avanti così!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ascea
Hotel Porta Rosa
Villa Maredona
Villa Maredona
N. 2 di 6 a Marina di Ascea
Punteggio 5.0 su 5 95 recensioni

Conosci Magicomar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magicomar Hotel

Struttura: Magicomar Hotel
Indirizzo: Viale Esperia, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Ascea
Categoria hotel:4 stella/e — Magicomar Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, HRS e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magicomar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Magicomar Ascea Recensioni
Magicomar Hotel Ascea, Campania