Recensito 22 maggio 2018

Siamo stati in questo splendido Villaggio lo scorso Weekend, devo dire che e' stato un soggiorno fantastico, la struttura e' molto accogliente, le camere belle ed arredate con gusto, ottimo il cibo notevolmente abbondante, tantissimi spazi all'aperto sia per i bambini che per i grandi, ad esempio il grande terrazzo da poco ristrutturato.
Abbiamo fatto la prova del fine settimana per poter prenotare la nostra vacanza estiva.
Lo consiglio vivamente per trascorrere le vacanza in grande serenità e rilassammento.

Consiglio sulle camere: Tutto favoloso
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ACANFORA P, Direttore alle Olimpia Cilento Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Buongiorno dall'Olimpia Cilento Resort, La ringraziamo per essere stata nostra ospite lo scorso week end e degli apprezzamenti espressi per la nostra struttura. Quando tornerà in vacanza questa estate rimarrà ancora più estasiata da tutte le novità che ancora non ha potuto apprezzare. A presto. La Direzione

Recensito 21 maggio 2018

Complesso turistico di notevoli dimensioni posto a diretto contatto con la spiaggia, ampia e ben tenuta, in un contesto paesaggistico di notevole bellezza posto a breve distanza dai siti archeologici di Paestum e Velia. I bungalow sono circondati da un lussureggiante giardino mediterraneo di palme e sterlitiae , con vialetti in laterizi e pietra locale. Ma ciò che rende la struttura rilassante ed accogliente è il personale cordiale e disponibile, nel rispetto della migliore tradizione meridionale cilentana . La sala da pranzo, poi, è immensa, con ricca colazione e cucina tradizionale campana, ed è il fiore all’occhiello del complesso, dato che vi lavorano professionisti del settore che insegnano nell’Istituto Alberghiero I.I.S. “Ancel Keys” di Castelnuovo Cilento. I tavoli sono affidati alla cura degli allievi dell’Istituto che svolgono attività di alternanza scuola-lavoro e nonostante la giovane età che dimostrano, il servizio è davvero ottimo, ed è coordinato con professionalità dai docenti responsabili presenti in sala. Questi ragazzi, con le loro bianche uniformi, servono ai tavoli coperti di bianche tovaglie di lino con l’entusiasmo e la voglia di imparare che caratterizza gli adolescenti alle prime esperienze lavorative e per questo contribuiscono a rendere gradevole il soggiorno nell’hotel. Il complesso, inoltre, per le sue dimensioni e per la tipologia degli alloggi appare particolarmente adatto ad ospitare gruppi di studenti in viaggio di istruzione, anche perché si trova in una zona tranquilla ed è ubicato in un’area completamente recintata.

Consiglio sulle camere: Consigliamo vivamente i bungalow prossimi alla spiaggia
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ACANFORA P, capo ricevimento alle Olimpia Cilento Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Siamo lieti abbia apprezzato non solo la bellezza di questa struttura e del contesto paesaggistico in cui è ubicata, ma anche la cucina con i prodotti tipici della cucina Cilentana. Ci rende orgogliosi sapere che ragazzi giovani che iniziano ad approcciarsi al mondo del lavoro e soprattutto del turismo siano riusciti ad attirare in modo positivo la Sua attenzione e La ringraziamo del bel pensiero che ha espresso su di loro e sul Resort. Ci farebbe piacere riaverLa nostra ospite magari in vacanza con la Sua famiglia. La Direzione dell'Olimpia Cilento Resort.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso, in compagnia di amici lo scorso weekend in questo meraviglioso resort appena ristrutturato.
Che dire, una location davvero incredibile: due campi sportivi, 3 piscine di cui una dedicata esclusivamente ai più piccini, una splendida sala ristorante, una pizzeria e tantissimo altro. Tutto ciò direttamente sul mare!
Ho già opzionato una settimana per il mese di agosto con la mia famiglia

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complice il bel tempo, oggi abbiamo trascorso una bellissima giornata. La colazione impeccabile, nuotata in piscina e poi la bellissima spiaggia. Stasera la cena particolarmente buona e abbondante...spero domani sia come oggi! Personale cortese è disponibile. Complimenti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

A volte non c'era l'acqua e se c'era era fredda. Le camere sapevano di muffa,erano piccole e i mobili avevano almeno 30 anni, il cibo terribile, l'aria condizionata non funzionava e non avevano una connessione ad internet.
Bello il mare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
ACANFORA P, Direttore alle Olimpia Cilento Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Buongiorno Sig.Magnino,
notiamo dalla Sua recensione che utilizza il verbo al passato. Non sappiamo pertanto quando è stato nostro ospite, sicuramente non in questi pochi giorni di apertura.
Il Resort ha aperto da qualche giorno dopo essere stato chiuso per 8 mesi per via dei lavori di ristrutturazione. Ci farebbe piacere farle vedere la struttura con tutte le migliorie apportate e le nuove infrastrutture. La Direzione.