“bella esperienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Olimpia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ascea
Villaggio Olimpia
Hai aggiunto Villaggio Olimpia ai Preferiti
Classificato al n.10 di 14 hotel a Ascea
“bella esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

siamo stati ad agosto 2011,bella esperienza.abbiamo preso le stanze che affacciano sul mare un po'piccole ma comodissime per chi ha i bambini.c'e'tutto a portata di mano,mangiare ottimo,animazione ottima,bellissimi gli spettacoli organizzati dal capoanimatore Toto'.l'unica cosa negativa e'stata la pulizia delle camere che venivano pulite troppo superficialmente e sempre in ritardo...e la ragazza della biberoneria che era nuova....molto meglio quella degli scorsi anni che era piu'disponibile e preparava tante cose

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle

Santa Maria Capua Vetere, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

le quattro stelle sono un miraggio... camere disastrate e in stato di abbandono, pulizia molto blanda (quando rifacevano il letto volevo chiamarli x fargli vedere come si fa), cibo nella norma (un po' da mensa con pesce congelato), spiaggia sporca e pure i lettini, personale gentilissimo, animazione scarsa e noiosa... sono andata con mio marito e la bimba di 7 mesi e appena arrivati abbiamo scoperto che ci avevano messi al primo piano... ma dico io con un bimba piccola il passeggino e tutto il resto... ci sono voluti 2 giorni x farci trasferire...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Ascea

Moncalieri, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Il villaggio non è assolutamente un 4* (forse) quando è stato costruito 20anni fa... ingresso trionfale molto bello... sale comuni (ristorante area spettacoli e piscina) nella norma, spiaggia molto normale, camere pessime.
La maggior parte delle camere non hanno manutenzione da parecchi anni... dovrebbero essere rifatte completamente, umide, arredamenti scadenti con alcuni punti gonfi dall'umidità, servizi completamente da rifare rubinetti arrugginiti, vecchi.
Il frigobar (vuoto) è buttato li per terra.
Le pulizie sono nella norma. I muri sono sottilissimi che si sente tutto quello che accade nelle vicine stanze e quindi il riposo è molto difficile. L'illuminazione al neon è pessima.
La spiaggia non viene mai pulita e a causa dell'inciviltà della gente in mezzo ai lettini e sdraio si trovano mozziconi di sigarette e carte.
La spiaggia è di sabbia con alcune pietre e il mare nella settimana che siamo stati noi era pulito, caldo e tranquillo.
Il personale è abbastanza disponibile.
L'animazione molto scarsa al limite dell'autogestione.
Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente pessimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'olimpia le prime 2 settimane d'agosto 2011...
2 adulti, 2 bambine (3 e 1 anno) e con noi c'erano anche mia madre e mia sorella adolescente.
Il villaggio è comodissimo xkè ha tutto a portata di mano (mare, piscina, ristorante, bar, ecc ) il residence nuova costruzione è eccellente, la ristorazione buona anche se poco abbondante (per capirci, chi tardi arriva male alloggia ).
Animazione ottima e coinvolgente... Visto che il villaggio è molto concentrato ci si conosce tutti e ci si sente a proprio agio. I bambini vengono seguiti e per loro c'è anke la biberoneria con i pasti di base !!!
Ci siamo trovati davvero bene, appunto come in una grande famiglia, tutto il personale gentile e disponibile...Tanto da voler prolungare la vacanza ma era già tutto pieno !!!
1 altra nota positiva: il servizio medico e il servizio navetta che ti accompagna davvero dove vuoi (parrucchiere e barbiere compreso)!!!
Lo consiglio x le famiglie, assolutamente !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Il titolo della recensione parla da se. Villaggio inferiore a 4 stelle, sdraio sporche (le abbiamo pulite noi), spiaggia e mare sporco, colazione dalle 7:30 alle 9:30 (arrivi alle 7:45 e non c'è tutto, chiedevi e dicevano che era presto), ristorante: (cibo ottimo, ma non c'erano tavoli da due, ci fanno sedere in un tavolo da 6 con altre due coppie, da non credere) stanze: belle grandi e con ariacondizionata, ma bagni indecenti (da rifare) con rubinetti vecchi e doccia che poteva essere utilizzata solo a mano (non potevi appenderla alla parete). Pulizia: nella media anche se un giorno arriviamo dalla spiaggia alle 12:40 e la stanza non è stata ancora fatta, ci riferiscono che il personale è scarso, (ma a noi.......)
Piscina grande e pulita, ma con pochi lettini. Animazione Ottima.
Villaggio di sicuro inferiore alle quattro stelle, ci sarebbe da spendere qualche milioncino....
Tengo a precisare che è un villaggio a 5 stelle per i portatori di Handicap, ci sono piscine attrezzate e moltissime cose per loro che altri villaggi non sanno nemmeno cosa sia.

1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Di buono: il prezzo, la vicinanza al mare, il cibo di livello accettabile in alcuni casi molto buono.

Di cattivo: mare sporco, ombrelloni di paglia con chiodi arruginiti come attacca panni, sdraio di plastica unte e bollenti, spiaggia sporca, ombrelloni attaccati, camere con muri talmente sottili da non poter dormire se il vicino parla.
Siamo stati tutto il tempo in piscina per evitare il mare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

che dire siamo stati per diversi anni ospiti di questo villaggio...la sensazione è quella di trovarti in una grande famiglia...la vicinanza con il mare è un elemento fondamentale lo staff di animatori sempre a buoni livelli grazie specialmente al grande capo totò...la cucina buona le camere un pò meno...ma nel complesso ci ritornerei molto volentieri

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ascea
Hotel Venere
Rumi Hotels
Rumi Hotels
N. 2 di 5 a Marina di Ascea
5.0 su 5 stelle 43 recensioni

Conosci Villaggio Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Olimpia

Struttura: Villaggio Olimpia
Indirizzo: Via delle Sirene, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Classificato al n.10 di 14 hotel in Ascea
Villaggio Olimpia Ascea Marina