“NULLA DA DIRE...PERFETTO”

Classificato al n.4 di 14 hotel a Ascea
Frattamaggiore, Italia
“NULLA DA DIRE...PERFETTO”
Recensito il 8 febbraio 2012

Siamo stati al Villaggio Elea le ultime due settimane di luglio...che dire...tutto perfetto.
Il bungalow piccolo ma molto carino e confortevole...colazione ottima...pranzo perfetto...cena con splendide ed ottime grigliate.....personale educatissimo.....LO CONSIGLIAMO e ci ritorneremo questa estate:

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
biceparigi, Direttore alle Villaggio Turistico Elea, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Grazie

vi aspettiamo per festeggiare il 45 anno di attività.

Antonella

milano
Recensito il 18 dicembre 2011

premesso che frequento, avendo 2 bambini, da 4 anni mio malgrado i villaggi turistici, incuriosito dal cilento e consigliato da amici ho soggiornato al villaggio elea a fine agosto del 2011. è stata per me e per la mia famiglia un esperienza molto positiva. il villaggio è della dimensione giusta, circa 400 persone, dopo una settimana conoscevamo tutti. Molto buona l'animazione, i miei bimbi li vedevamo solo la sera. la cucina di qualità senza quegli sprechi che si vedono di solito nei villaggi. il personale tutto molto cordiale in particolare i ragazzi della sala e il maître massimo. la spiaggia è di sabbia, e il mare adatto ai bambini. L'alloggio per me era sufficiente per una vacanza mare( noi dormivamo nei bungalow standard). che dire lo consiglio e penso di tornarci volentieri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
biceparigi, Proprietario alle Villaggio Turistico Elea, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Grazie

il maitre Massimo e tutti i ragazzi della sala ringraziano per i complimenti .

Fabrizio
Salerno, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Sicuramente era la situazione più economica, ma lo standard qualitativo è davvero troppo basso...staff inesperto e male organizzato, il baby club è alla buona e la mia bambina si è persino trovata sola al bar mentre invece doveva essere insieme agli altri e controllata (almeno così mi è stato detto).
La cucina è buona, varia e le pietanze sono cucinate molto bene.
La spiaggia è pulita e ben tenuta, certo non è chissà quale posto paradisiaco, ma può andare.
La cosa che mi è piaciuta di meno è stata la pulizia della stanza, troppo piena di insetti, oltre ad avere anche alcune mattonelle fuori posto nel cortiletto...decisamente un posto da migliorare

Recensito il 18 settembre 2011

Il villaggio è all'interno di un oliveto secolare e le semplici casette si nascondono nella natura. La semplicità della abitazione è in completa assonanza con il tipo di divertimento che tutto il cast offre (dall'animazione alla direzione, non dimenticando il ristorante e il bar).
I bambini e i ragazzi hanno divertimento e impegni per tutta la giornata e agli adulti non resta che decidere come dedicare il tempo a se stessi! Perfetta la spiaggia, il mare quest'anno è stato speciale. Un particolare grazie al direttore, Antonella e la grande famiglia

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Terni
Recensito il 14 settembre 2011

chi crede che l'apparire sia più importante dell'essere, chi ha bisogno di indossare capi firmati diversi ogni sera, agli "sfigati" con bisogno continuo di conferme, ai "PIDOCCHIETTI RIFATTI" che desiderano spendere poco e viaggiare in business class, e potrei continuare ancora per molto o racchiudere il tutto in uno slogan:
"SCONSIGLIATO AI LENTI"

Chi invece , anche malgrado gli anni che passano, si sente ancora ROCK sicuramente si troverà bene e quasi sicuramente ripeterà l'esperienza.
E' un villaggio dove si crede in una filosofia di vita, dove il sorriso è ancora sincero e non attaccato alle labbra "stile mi consenta", dove si mangia bene ma semplice....(quindi per i culturi di programmi cult tipo il pranzo è servito non va) dove è caldo.....eh si l'unica pecca è che andando al sud in estate è più caldo che altrove,,,,,quindi regolatevi,,,,ahahah...altrimenti c'è sempre la normandia....li' è più fresco.....
Potrei dilungarmi all'infinito perchè a questo villaggio mi legano tanti ricordi e tanti bei momenti che con il tempo sono confluiti in amicizia e affetto verso chi lo gestisce e ci lavora....
Quindi siete tutti avvisati......il MIO GIUDIZIO E' DI PARTE, ma sappaite anche che lo è diventato GRAZIE A TUTTI LORO.
UN SALUTO E HASTA SIEMPRE.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
avellino
Recensito il 7 settembre 2011

premesso che era la prima volta che frequentavo villaggi turistici e premesso che la mia " recensione" è valida per il bungalow "standard", posso dire che il villaggio Elea di Marina di Ascea ha i suoi perchè.....si perchè nonostante i diversi fattori negativi come ad esempio: bungalow in condizioni non ottimali per non dire brutte, mancanza di acqua potabile negli stessi ( almeno così si deduceva dal cartello posto sul lavandino del bagno), la mancanza di aria condizionata/ventilatori/frigobar/ bidet / piatto doccia nel bungalow, il caldo terribile nella grande sala da pranzo nonostante i ventilatori sul soffitto, la scortesia del personale del bar, il fatto che l'area giochi dei bimbi in quanto non coperta fosse utilizzabile solo fino a metà mattinata o dopo il tardo pomeriggio, la colazione scadente, la scelta della frutta (a fine agosto) limitata a pesche e angurie per gran parte del soggiorno, la distanza dalla linea ferroviaria che magari per qualcuno di notte può essere poco piacevole; ecco dicevo nonostante tutto questo il villaggio ha i suoi motivi per essere scelto perchè è molto comodo per la spiaggia (distante circa 200 metri), il cibo semplice vario e abbondante, la cortesia del personale, l'animazione fatta da ragazzi professionisti e non che hanno fatto davvero un gran bel lavoro, il posto auto coperto,la presenza di un locale detto "biberoneria" dove è possibile preparare e conservare quanto occore per un bambino, il piacere di dormire in mezzo agli ulivi.nel complesso il villaggio Elea va scelto da chi ama la semplicità della struttura ed è pronto a molti compromessi, astenersi tutti gli altri.

mugnano di napoli
Recensito il 4 settembre 2011

estate divertente,il villaggio elea è una grande famiglia dove chi soggiorna si trova a proprio agio.Gli animatori lavorano ininterrottamente soprattutto il miniclub,al ristorante i pasti sono ottimi ABBONDANTI e il personale della sala è gentilissimo i cuochi altrettanto.Insomma che dire una vacanza da provareGRAZIE VILLAGGIO ELEA!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ascea
Hotel Villaggio Copacabana
N. 6 di 24 a Ascea
Baia del Silenzio
Baia del Silenzio
N. 1 di 1 a Caprioli

Conosci Villaggio Turistico Elea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Elea

Struttura: Villaggio Turistico Elea
Indirizzo: Viale Esperia 12 | Costiera Cilentana, 80067, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.4 di 14 hotel in Ascea
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Turistico Elea 3*
Il Villaggio turistico Elea, è immerso nel verde di un uliveto, a 200 metri dal blu di un mare pulitissimo. e' il posto ideale per grandi e bambini, in cui vivere una bella vacanza in un clima sereno e familiare, fare sport e nuove amicizie,divertirsi. Ottima cucina, spettacoli e animazione, spiaggia riservata, miniclub ad orario continuato, Junior club. Formula pensione completa, pasti con buffet ampio e di qualità a chiara impronta mediterranea.Animazione e spiaggia attrezzata inclusa nel prezzo. Alloggi in bungalows in muratura, compatibili per clienti amanti della vita naturale e della vacanza open air. L'interno è un ambiente unico, arredato molto semplicemente (solo l'essenziale), con quattro posti letto (un matrimoniale e un letto a castello), zanzariere alle finestre e bagno con acqua calda e doccia. I bungalow di categoria confort, recentemente ristrutturati, hanno il bagno più ampio (alcuni con il bidet , altri con il doccino), sono dotati di minifrigo e di ventilatore al soffitto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Elea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elea Club
Villaggio Elea Ascea Marina Recensioni