“Cena tra amici ”
Recensione di Achiazz

Achiazz
Al n.5 in classifica su 33 Ristoranti a Solofra
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalla curiosità di questa pizzeria così tanto pubblicizzata sui social, abbiamo deciso di provarla e devo dire che è stata veramente una bella sorpresa: è stato tutto davvero delizioso, a partire dai fritti iniziali e concludendo con un'ottima pizza.
Locale molto accogliente e personale cordiale e disponibile;prezzi nella norma.
Che dire, una pizzeria da provare assolutamente!

Recensito 29 maggio 2018

Locale visto e rivisto sui social. Più di un'ora per arrivare ma per noi è diventata una garanzia. Visitato più volte (ahime no nel nuovo locale) ma non ci ha mai delusi.
Personale cordiale, locale carino, ma più di tutto l'impasto di questa meravigliosa pizza.
Eccezionale a dir poco. Altissima digeribilità per una pizza leggerissima!
Complimentoni allo chef Carlo Dattolo e alla sua squadra.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che ci torno e l'impasto a distanza di mesi è ancora più buono e leggero. Le pizze sono farcite con ottimi prodotti. C'è inoltre vasta scelta e sono tutte davvero buone. Consiglio vivamente a tutti di andarci. Io ci tornerò sicuramente!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come locale molto alla moda,come staff super tutti giovani e fa piacere(diamo spazio ai giovani)i fritti non sono stati di nostro piacere purtroppo ma sono sempre gusti invece per la pizza l'abbiamo gradita ma non è il top(ognuno ha i suoi gusti)il cornicione si presenta Alto e bruciacchiato.....ma tutto sommato porte aperte per provare.....

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova al centro di Solofra; rispetto all' originale è cambiato molto:arredamento moderno molto curato, ambiente bello.
Accettano prenotazioni du 2 turni: alle 20 e alle 21, dopodiché si va in lista d'attesa. Noi siamo entrati alle 22:10.
L'impressione che ho avuto è quella di confusione (abbiamo dovuto chiamare più volte per poter ordinare, camerieri di cors in affanno che portano una birra alla volta ai tavoli ecc).
C'era anche tanta confusione sonora perché essendo un unico ampio locale si sentiva un forte vociare come sottofondo.
La pizza è molto buona! Anche quando i pizzaioli erano molto sollecitati dalle ordinazioni.

Gli utenti che hanno visto Achiazz hanno visto anche

San Michele di Serino, Provincia di Avellino
Solofra, Provincia di Avellino

Conosci Achiazz? Condividi la tua esperienza!