“Eccellente”
Recensione di Gran Caffe Romano

Gran Caffe Romano
Al n.2 in classifica su 2 Forni a Solofra
Descrizione: Gran Caffe' Romano terza generazione di dessert d'autore dolci e drinks da meditazione arte pasticcera dall'800 in una tradizione di gusti e aromi creati per passione. rustici,dolci, gelati,desserts che nascono dalla dedizione artigiana ..ogni giorno, per i tuoi giorni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo caffè,aperitivi preparati da personale qualificato,stuzzichini di produzione propria! molto gustosi!
Non e' la prima volta che vado anche perché sono del posto!professionali e molto gentili.....bravi

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il mio bar preferito a Solofra. Cocktail e long drink buonissimi accompagnati da un ricco aperitivo.

Recensito 16 marzo 2017

Pasticceria al top, con sfogliate che danno punti alla Scuola Napoletana. Rosticceria d'autore, con rivisitazioni del classico che addizionano sapori inediti ma coerenti. Da segnalare gli allestimenti legati alle maggiori ricorrenze del calendario, che fanno atmosfera eliminando l'idea commerciale di tanti altri esercizi del settore. In più, il valore della tradizione di famiglia. Un bollino di qualità autentica. Complimenti.

Recensito 13 gennaio 2017

La pasticceria si trova in posizione molto centrale. Ci è stata indicata da persone del luogo. Abbiamo indirizzato il nostro interesse alle classiche frolle e ricce e, francamente, siamo stati favorevolmente impressionati. Personale cordialissimo. Bravi.

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

credo che mai nessun prodotto di questa attività non sia stato all'altezza del nome che portano. L'ambiente è curatissimo nei particolari ma lo staff (molto professionale) è in grado di far sentire a proprio agio ogni tipo di clientela!

Gli utenti che hanno visto Gran Caffe Romano hanno visto anche

Solofra, Provincia di Avellino

Conosci Gran Caffe Romano? Condividi la tua esperienza!